Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leandro, Juliana e il loro viaggio d'amore!

Le anticipazioni Una Vita di oggi svelano la trama delle puntate spagnole e mostrano che per Ramon diverrà complicato difendersi mentre Leandro si dichiarerà a Juliana con qualche imprevista conseguenza. Intanto si vorrà rendere noto il legame tra Victor e Leandro e comunicarlo a Ramon, ma anche in questa circostanza qualcosa non andrà per il verso giusto.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’indifferenza di Ramon

Come sappiamo Ramon è entrato in un brutto giro d’affari dopo aver chiesto in prestito dei soldi a degli usurai, che stanno ancora approfittando di lui. Victor andrà a fargli visita per metterlo al corrente che il suo vero padre è Leandro ma non farà una piega, deludendo le aspettative del ragazzo.

Susana, nel frattempo, si confronterà con Rosina e le riferirà di non credere alla paternità di VictorCayetana intanto partirà con Teresa per un viaggio, in modo che Mauro possa indagare con più tranquillità e trovare nuove prove.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Martin è colpevole!

Martin, il nuovo fidanzato di Casilda, non avrà modo di dimostrare la sua innocenza riguardo l’attentato in chiesa in cui Maximiliano è morto. Calanda, l’anarchico che è in realtà il vero colpevole, testimonierà contro il ragazzo e in questo modo impedirà alla giustizia di fare il suo corso.

La trama Una Vita rivela inoltre che Casilda non si darà pace perchè in seguito Martin verrà giustiziato durante la stessa settimana, dopo che lei sarà accusata ingiustamente di essersi messa con un anarchico.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: quante fughe da Acacias

Ad Acacias 38 si saprà della morte di Gines così Ramon avviserà Maria Luisa e Trini di prepararsi per essere pronte a scappare dal quartiere. Come potrebbe ora Ramon difendersi dopo la fine che ha fatto il suo ricattatore?

Anche Leandro e Juliana se ne andranno da Acacias, ma per un altro motivo, hanno reso pubblico il loro amore, causando niente altro che un malore a Susana, che non si aspettava una notizia del genere. La coppia, incurante degli altri, partirà comunque per raggiungere la Francia in un lungo e romantico viaggio d’amore.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui e vi diamo appuntamento con le prossime trame spagnole della telenovela in onda su canale 5.