Anticipazioni Una vita puntate spagnole: le rivelazioni di Rita e il bacio di Pablo
Cayetana

Ecco giungere fino a noi le nuove e appassionanti anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che a breve vedremo trasmesse su Canale 5. Le ultime novità ci informano che, nonostante i continui scontri tra Pablo e Casilda, tra i due sta nascendo un nuovo sentimento mentre Rita, in punto di morte, farà grandi rivelazioni a German su Cayetana e l’uomo ne  rimarrà sconvolto. Inoltre la diabolica donna subirà una pesante aggressione.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il bacio di Pablo

Secondo le ultime anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita veniamo a conoscenza che una grande passione sta per scoppiare ad Acacias 38. Casilda infatti, da sempre innamorata e attratta dall’aitante Pablo, è costretta in silenzio a subire le varie relazioni sentimentali dell’uomo.

Un giorno Pablo si accorgerà della donna e comincerà a guardarla con occhi diversi e finalmente arriverà il sospirato primo bacio. Tra i due scoppierà la passione e dal quel momento intrecceranno una relazione sentimentale.

Una Vita anticipazioni spagnole: le rivelazioni di Rita

Proseguendo con le anticipazioni Una Vita le puntate spagnole ci mettono al corrente che Rita sarà colpita dall’epidemia di febbre timodea che si diffonderà ad Acacias 38 e purtroppo non ce la farà, ma, prima che lasci questo mondo, deciderà di parlare con German per togliersi il peso che porta sulle spalle.

Infatti confesserà all’uomo che la causa della morte della figlia Carlota è sua moglie, la perfida Cayetana e che è stata proprio lei a sottrarre la medaglietta di Inocencia.

Puntate spagnole Una Vita anticipazioni: l’aggressione di Cayetana

Concludendo con le anticipazioni Una vita delle puntate spagnole vediamo che German, dopo aver scoperto la verità sulla morte di Carlota, in preda alla rabbia deciderà di affrontare Cayetana. Tra i due ci sarà un’accesa discussione, tanto da veder volare oggetti in giro per la casa. Dopo la lite la donna verrà trovata in fin di vita col volto tumefatto dalle percosse. Possibile sia stato German? Cosa sarà successo alla donna?

Per il momento le anticipazioni Una Vita si concludono qui, ma torneremo a raccontarvi presto le novità sulle puntate spagnole della soap, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.