Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità su Cayetana, ecco il suo vero nome!
Cayetana

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole e che vedono protagonista la dark lady di Acacias 38 e l’ispettore Mauro Garrido il quale, dopo accurate indagini, ha arrestato Cayetana per l’omicidio di suo marito German De La Serna, morto avvelenato in circostanze sospette insieme a Manuela. Le indagini porteranno l’ispettore Garrido a fare una serie di scoperte che sconvolgeranno la vita di Cayetana!

Una Vita Anticipazioni, puntate spagnole: la clamorosa scoperta di Garrido

La trama Una Vita rivela che l’ispettore Mauro Garrido, indagando su Cayertana, fa una scoperta clamorosa sul suo passato: venti anni prima, infatti, in casa Sotero era avvenuto un incendio che aveva devastato l’abitazione della famiglia.

Inoltre, l’uomo acquisisce un certificato medico che attesta che la Cayetana da bambina aveva subito un intervento chirurgico per l’asportazione dell’appendicite, quindi ella dovrebbe avere una cicatrice sull’addome ma la donna non ce l’ha. Garrido a questo punto non può non chiedersi cosa ci sia dietro questo mistero.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Ursula aiuta Cayetana

Le anteprime sulla telenovela Una Vita continuano e rivelano che Cayetana incarica Ursula di appropriarsi del certificato medico che si trova nelle mani dell’ispettore Garrido e, nel leggerlo, rimane anch’ella stupita del fatto di non avere alcuna cicatrice addominale come invece il documento medico riporta. La dark lady decide di indagare per suo conto facendo chiamare Fabiana per chiederle chiarimenti.

Nel frattempo Mauro Garrido scopre che, ai tempi in cui scoppiò l’incendio in casa Sotero, le bambine presenti erano in realtà due, permettendo così l’entrata in scena di un nuovo importante personaggio. Si tratta di Teresa che vive attualmente in un convento facendo la maestra.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la verà identità di Cayetana!

Fabiana confesserà a Cayetana di essere la sua vera madre, subendone la durissima reazione, e poi su sua richiesta le racconterà cosa accadde il giorno dell’incendio, rispetto al quale la Sotero ha come dei flashback. La domestica, narrando a Cayetana del pomeriggio in cui la casa dei suoi signori prese fuoco a partire da una candela accesa caduta sul tappeto, precisa che lei rientrò in casa per non lasciarvi la sua bambola e fu seguita dalla figlia dei suoi padroni. Poiché la stanza era invasa dalle fiamme, Fabiana si trovò a dover scegliere chi salvare, preferendo sua figlia!

Successivamente, parlando con un pastore che vide le sue bruciature, ebbe l’idea di dire di aver salvato dalle fiamme la figlia dei suoi padroni e, da quel dialogo, cominciò a pensare a compiere un furto d’identità e di affidarla ai Sotero Ruiz affinché crescesse come figlia loro, per assicurarle un futuro roseo e da benestante. In questo frangente Cayetana sembra comprendere sua madre e quasi volerla perdonare, inoltre la nobildonna figlia di una sguattera apprende per la prima volta che il suo vero nome è Anita.

La dark lady perdonerà Fabiana? Poiché sia Cayetana che Fabiana credono che la vera Cayetana sia morta, cosa accadrà quando scopriranno che è invece viva e vegeta? Per scoprirlo continuate a seguirci sul nostro blog, dove troverete anticipazioni una vita sempre aggiornati e pronte a svelarvi la trama delle puntate spagnole.