Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vera identità di Cayetana Sotero!
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole annunciano che Cayetana avrà dei momenti di debolezza e penserà di togliersi la vita: le sue origini, che la rappresentano come una donna altolocata, sono in realtà umili e la sua vera identità è un’altra. Tutto questo turberà molto la rivale di Manuela, che non riuscirà a tollerare la nuova scoperta.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: l’identità di Cayetana

Siamo abituati a vedere Cayetana nel ruolo della dark lady, che ad Acacias muove le corde di tutto il condominio e dei suoi abitanti. La realtà è un’altra e la De la Serna non riuscirà ad accettarla, essendo troppo legata al suo ruolo di “potente”.

Dobbiamo premettere che la perfida donna si è sempre comportata da “padrona del quartiere”, proprio in virtù delle sue origini nobili e facoltose. Dopo la misteriosa morte di German, la dark lady verrà incriminata e solo due persone le saranno vicine, la fedele Ursula e Fabiana.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana figlia di Fabiana!

Mauro Garrido incolperà ed incarcererà Cayetana per la morte del marito ma non si limiterà solo a questo. Infatti cercherà di capire chi è veramente la donna e scoprirà notizie davvero imprevedibili sulla dark lady: troverà i documenti riguardanti la nascita della Sotero.

Cayetana è la figlia di Fabiana, questo emergerà dai documenti che Ursula riuscirà a recuperare dal Santacruz. La famiglia Sotero in realtà aveva Fabiana come domestica e la de La Serna in passato si recava spesso a giocare con la bambina di casa. Un incendio distrusse la proprietà, la piccola Teresa Sotero scomparve e Cayetana prese il suo posto.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: Fabiana conferma la sua maternità

Cayetana leggerà i documenti grazie a Ursula e diventerà isterica dopo aver appreso la notizia. Da quel momento la condizione della moglie di German si aggraverà e la perfida dark lady cadrà in una terribile depressione, dovuta all’umiliazione subita. E’ arrivato anche per lei il momento della verità?

La moglie di German soffrirà molto per la sua scoperta e si dispererà al punto di pensare a farla finita. In un momento di solitudine, mentre si sta specchiando, Cayetana ricorderà l’incendio e il tempo in cui era bambina. Arriverà ad odiare la madre e Teresa, gridando il suo dolore e provando a uccidersi con delle forbici!

La perfida donna porrà fine alla sua esistenza? Vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vera identità di Cayetana Sotero! ultima modifica: 2016-07-12T07:00:18+00:00 da Dorina Pitondo