Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che rivelano la morte di Innocencia, proprio quando Manuela era riuscita ad abbracciarla dopo averla persa di vista per molto tempo. Anche Justo muore e la Manzano, dopo aver perso la sua piccola amata vuole giustiziare la sua morte ma è afflitta da un dolore immenso.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Manuela ha un duro confronto con Justo

Le puntate Una Vita che vedremo in Italia nei prossimi mesi mostrano Manuela avere un durissimo scontro con Justo sul campanile della chiesa di Puente Viejo. Come ben sapete questo non è il primo litigio tra i due, ma questo volta ci sarà una vera e propria tragedia.

Il violento scontro tra i due genitori di Innocencia la farà cadere dalle braccia del padre, la piccola sbatterà la testa impietosamente sul pavimento e il suo cuoricino smetterà di pulsare. Justo, si renderà subito conto di quanto è successo e, per la disperazione e il senso di colpa, si getterà dal campanile come la piccola creatura.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Manuela è in preda alla disperazione

Manuela è disperata, ha appena abbracciato la sua adorata bambina è già l’ha persa. Possiamo anticipare che, prima della duplice morte, Justo, che era tornato apparentemente buono, aveva ripreso ad essere la persona malvagia di sempre.

L’ex marito di Manuela, infatti, rapirà Innocencia e, dopo avere finto di essere una persona buona e sensibile, tornerà ad essere cattivo come sempre. La sua gelosia nel vedere Manuela e German insieme lo porterà ancora una volta a scagliarsi contro la madre della sua piccola bambina.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Manuela vuole giustizia

La trama una vita proveniente dagli episodi spagnoli della telenovela svela che Manuela, dopo la morte della sua piccola, ha perso la ragione di vivere e si chiude in se stessa, in preda alla disperazione.

Cayetana, ancora una volta, sembra sia complice di ciò che è successo, ma la madre di Innocencia è troppo affranta per fare giustizia e lascia che sia il destino a farla al posto suo. Cosa succederà ora che la Manzano ha perso la sua bambina e la perfida De La Serna avrà perso Justo?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni una vita che vi aggiorneranno sulla trama delle puntate spagnole, in onda prossimamente su canale 5.