Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica morte di German e Manuela!
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole oggi svelano dei particolari importanti sulla tragica fine di German e Manuela, che stavano tentando di rifarsi una vita. Cayetana verrà incriminata e incolpata per tutto questo oltre ad essere umiliata davanti a tutti. I due amanti lasceranno quindi la telenovela spagnola per sempre?

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: i progetti di Manuela e German

Mentre le puntate italiane della telenovela una vita stanno mostrando come ancora una volta Manuela soffrirà per la scomparsa della piccola Innocencia, le trame spagnole la vedono insieme al suo amato German, che sta tentando di fuggire da Acacias 38 nel tentativo di rifarsi una vita.

La loro fuga non è facile e si fanno aiutare da Pablo, decidendo di bere del vino in cui è sciolto un potente sedativo, che dovrebbe condurli ad una morte apparente e l’amico trascinerà in un luogo sicuro i loro corpi, apparentemente senza vita.

Purtroppo Ursula, che è venuta a conoscenza del piano dei due amanti, versa una dose di veleno nel bicchiere della madre di Innocencia, che la porta la morte e German , accorgendosi di aver perso l’amata. si suicida a sua volta!

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: Cayetana è disperata per la morte di German

Le anticipazioni sulle puntate spagnole una vita rivelano che Cayetana giunge sul luogo dove si trovano i corpi senza vita dei due fuggiaschi e, dopo essersi accorta che German ha compiuto il terribile gesto, finisce in preda alla disperazione.

La sua perfidia, che come sapete molto bene non ha limiti, voleva togliere a Manuela l’uomo che ha sempre amato ed ora invece a morire è stato proprio suo marito! Come si comporterà ora la donna rimasta da sola?

Anticipazioni una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana viene arrestata

Mauro Garrido è il nuovo ispettore di polizia di Acacias 38 e ha sostituito il precedente, che è stato trovato senza vita. Le forze dell’ordine troveranno in casa di Cayetana la bottiglia con il veleno che ha causato la morte di Manuela e quindi anche di German.

La De la Serna verrà quindi incriminata della morte del marito e, di conseguenza, condotta in carcere. Non solo, la donna uscirà in strada in manette e subirà l’affronto di essere vista in quello stato da tutti amici e nemici di Acacias 38. Come riuscirà a discolparsi?

Nell’attesa di mostrarvi nuove anticipazioni una vita pronte ad annunciarvi la trama delle puntate spagnole vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire tutte le news riguardanti i personaggi di Acacias 38.