Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la tragica fine di Inocencia!
Manuela Manzano

Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole rivelano che innanzi tutto assisterete alla morte di Justo, che deciderà di suicidarsi, mentre Manuela, presa dal dolore, tenterà di uccidere Cayetana ma verrà per fortuna fermata. In seguito la De La Serna, come è nel suo carattere, si vendicherà e alla bella Manzano non rimarrà che soffrire in carcere.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la morte di Justo

Grande colpo di scena ad Acacias 38: presto ci sarà la fine del malvagio Justo che sarà vittima della sua stessa cattiveria. Dovete sapere che vorrà raggiungere la moglie, la quale cercherà di nascondersi in un campanile, e, quando le sarà vicina, strapperà dalle sue braccia la piccola Inocencia.

Malauguratamente lo colpirà un attacco della sua malattia e la piccola cadrà da un’altezza mostruosa, schiantandosi al suolo. Il Nunez, che voleva punire Manuela per essere ancora in contatto con German, per una volta si sentirà colpevole e si suiciderà, cadendo vicino alla figlia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la pazzia di Manuela

Manuela non resisterà a questo ennesimo dolore; la sua bambina è morta per colpa della gelosia del padre, ma la vera colpevole è Cayetana. La De La Serna, informata da Ursula dell’incontro di German con Leonor, l’aveva avvertita ed in questo modo Justo era venuto a conoscenza di ogni cosa.

La dolce Manzano decide di fare fuori Cayetana di Acacias e si reca a casa sua per ammazzarla. Per fortuna Leandro e lo stesso German riusciranno ad arrivare in tempo per fermarla ed evitargli, almeno per il momento, la prigione.

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: la vendetta di Cayetana!

Abbiamo imparato che Cayetana non perdona chi le fa del male ed anche in questo caso si vendicherà. Le trame Una Vita inerenti alle puntate di agosto 2016 mostrano che Manuela verrà incriminata per la morte del marito Justo, finendo a piangere il carcere.

La madre di Inocencia, dopo avere tentato il tutto per averla, non le rimarrà che visitare la sua tomba, prima che i cancelli delle carceri si aprano. La cella la attenderà, subito dopo il funerale della figlia, come ulteriore infamia della sua rivale Cayetana. Riuscirà la dolce manzano a rifarsi una Vita con il suo amore?

Per scoprirne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.