Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la straziante partenza di Trini
Trini

Tornano puntuali le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole che rivelano la decisione presa da Trini, la quale vorrà mettere la parola fine alla vita che conduce e decide di informare la fidata cameriera Fabiana. Molta commozione assalirà le due donne, ma cosa succederà davvero? Il fatto che vi andiamo a descrivere è molto toccante e commovente e lo vedrete durante il corso del 2016 nell’appuntamento pomeridiano di canale 5 con la telenovela. Ora vediamo tutto nel dettaglio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un grande dolore

Secondo le ultime novità, arrivate direttamente dalle puntate spagnole della seguitissima soap una vita, vi riveliamo che durante un pomeriggio uggioso Trini prenderà una difficile decisione, forse la più dura della sua vita.

Tutto si svolgerà nella cucina della casa dove Trini, immersa in un mare di lacrime sta scrivendo una lettera, ma i singhiozzi la interrompono di continuo. La penna trema nella mano della donna e il suo animo è davvero sconvolto. Qual’è la decisione che ha preso la donna? Cosa starà scrivendo e a chi?

Telenovela Una Vita, trama delle puntate spagnole: Fabiana sorprende Trini

Continuando a narrarvi la vicenda che le anticipazioni Una vita ci hanno riservato, vediamo che, mentre Trini è intenta nel continuare a scrivere la lettera, all’improvviso arriva Fabiana che non si accorge di nulla ma ad un certo punto, osservando il viso della donna, comprende che qualcosa non va e, guardando il suo volto inondato dalle lacrime, le domanda cosa stia succedendo. Ma Trini guardando la cameriera negli occhi non riesce a trattenere il pianto. Cosa si cela dietro a tanta sofferenza? Cosa spinge Trini ad aver preso una decisione così sofferta?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la decisione di Trini

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita questa volta ci svelano che Fabiana vedendo Trini davvero sconvolta, chiede cosa possa fare per lei e se può aiutarla in qualche modo. A quel punto la donna porge la lettera che ha scritto e le domanda se può consegnarla a Ramon più tardi.

Trini fa promettere a Fabiana di consegnarla solo quando sarà sicura che sarà lontana. La cameriera acconsente, le due donne si abbracciano calorosamente, poi Trini se ne va uscendo dalla porta di servizio. Come la prenderà Ramon quando saprà cosa è successo? Fabiana rispetterà il volere di Trini?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole per scoprire come andrà a finire.