Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scelta di Teresa, Mauro si sposa
Mauro Garrido
Le anticipazioni Una Vita tornano con la trama delle puntate spagnole e rivelano che l’ispettore Garrido decide di rispettare l’impegno preso con Humildad, nonostante il suo cuore in realtà sia ancora con Teresa. Quest’ultima prenderà una decisione importante per il suo futuro…di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: fine del sogno d’amore

Le trame Una Vita provenienti dalla Spagna sottolineano come la storia d’amore tra Teresa e Mauro sia ormai defunta. Insieme con Humildad, i tre hanno dato vita a un vero e proprio triangolo amoroso che vede spezzarsi uno dei suoi lati dopo una splendida serata romantica trascorsa tra Mauro e Teresa. I due sono molto innamorati ma si rendono conto che è impossibile per loro stare insieme e non ha alcun senso continuare a vedersi, facendosi soltanto del male.
Stando a quanto riportato dagli spoiler sarà proprio Teresa a chiedere a Mauro di allontanarsi per sempre da lei, così che possa dimenticarlo, e, proprio per rendere più semplice questo processo, lascerà per sempre Acacias dando inizio a una nuova vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro sposa Humildad

Mauro riesce a stento a nascondere la propria sofferenza, al punto che Humildad si rende chiaramente conto che il suo futuro marito preferirebbe stare con Teresa, piuttosto che con lei. Con quest’ultima però sembra ormai tutto finito, al punto che Mauro non si opporrà alle nozze con Humildad. Il giorno delle nozze arriva, con Mauro che, fino all’ultimo istante, non fa altro che sperare nell’arrivo della sua bella Teresa, pronta a confessargli tutto il suo amore, percorrendo la navata, dinanzi a tutti gli invitati.

Anche lui potrebbe però rinunciare a tutto, dire addio a Humildad e seguire una volta per tutte il suo cuore. Ciò non accade e, se lui resta inchiodato all’altare, Teresa non riesce a lasciarsi andare e raggiungerlo in chiesa. Si ritrova però tra due fuochi: recarsi all’appuntamento tra Cayetana e Oliva, evitando il peggio, oppure correre in chiesa e impedire che il suo vero amore si leghi per sempre a un’altra donna.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa partirà?

Teresa preferisce recarsi da Cayetana, anche se infine si verrà a sapere del suicidio di Oliva. Fallita questa missione, la giovane tenta di correre in chiesa, ma si rende conto che è ormai troppo tardi per lei. Il matrimonio si è svolto e Mauro è un uomo sposato.

Poco dopo, per la prima volta dopo il sì detto all’altare, i due si rivedono in strada, con Mauro che porta al dito la fede nuziale. Si scambiano un lungo sguardo che lascia chiaramente interpretare i profondi sentimenti che ancora provano l’uno per l’altra, ma resta ora da capire se Teresa sceglierà di andare via da Acacias come annunciato o, grazie anche alle parole di Cayetana, resterà lì nella speranza di riconquistare Mauro?

Con questo dilemma le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole vi salutano, ma presto torneranno per raccontarvi la tragedia che colpirà Cayetana.