Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la piccola Inocencia viene rapita!
Manuela e Guadalupe co la piccola Inocencia

Le anticipazioni Una Vita di oggi ci rivelano che nelle puntate spagnole sono accaduti fatti drammatici che riguardano la piccola Inocencia. Il suo destino sarà nelle mani di suo padre Justo senza che nessuno possa intromettersi, nemmeno la zia della piccola a cui era stata affidata da Manuela. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Inocencia è affidata alla zia

Secondo quanto ci rivelano le puntate spagnole della telenovela Una Vita, troviamo la piccola Inocencia protagonista della vicenda di oggi. Infatti, Manuela, d’accordo con German, per proteggere la bambina ha deciso di portarla a casa della zia di quest’ultimo, la quale avendo molto a cuore il destino della piccola e si occuperà di lei molto volentieri. Manuela così facendo si sente più tranquilla e sa di lasciare la bambina in buone mani. Sarà davvero al sicuro questa volta Innocencia?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: arriva Justo

Continuando con le anticipazioni Una Vita scopriamo che Justo, essendo un uomo molto scaltro, ha scoperto subito dov’è stata portata la bambina. Infatti piomba improvvisamente a casa della zia, che in quel momento ha Inocencia tra le braccia e, minacciandola, le ordina di consegnarli immediatamente sua figlia.

La donna è molto spaventata dalla determinazione del marito di Manuela e resta come pietrificata sulle scale con la creatura tra le braccia. Cosa accadrà adesso? Cosa farà Justo?

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: il rapimento di Inocencia

Concludendo con le anteprime delle puntate spagnole una vita, sveliamo che Justo è deciso più che mai a riprendersi la figlia. Infatti raggiunge la zia di German sulle scale e con forza le strappa la bambina dalle braccia portandola via con se e lasciando la povera donna impaurita e disperata per l’accaduto.

Ora la piccola è in mano a Justo, che pur essendo suo padre, non gode della fiducia di Manuela, la quale appena saprà che la piccola è con lui, prenderà una decisione! E Justo cosa farà adesso che Inocencia è con lui?

Volete conoscere il seguito della vicenda? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sul nostro blog!