Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Maximiliano, Trini trova Duran

Nuove anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono davver poco rassicuranti per Acacias 38 e soprattutto per Trini che, dopo l’attentato in chiesa in cui c’è stato un morto, dovrà cercare di capire il brusco cambiamento di Ramon, suo marito, ed il ritrovamento di Duran morente.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la morte di don Maximiliano

Non è nuova la notizia dell’attentato da parte degli anarchici, durante il matrimonio di Trini e Ramon, che hanno visto morire don Maximiliano a causa di un ordigno sistemato in chiesa e fatto scoppiare durante la cerimonia.

Trini dovrà combattere con un altro mistero, che cambierà il marito, più di ogni altro abitante di Acacias 38. Cosa sta succedendo a Ramon, persona gentile e di buoni costumi? Ora non lo tiene più nessuno, frequenta strani individui e con loro si dà alla pazza vita.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’arrivo di Gines, Clemente e Duran

Dovete sapere che nel quartiere più ricco del paese, Acacias 38, sono arrivati tre loschi individui, precisamente Gines, Clemente e Duran, che porteranno in una strada non proprio buon Ramon. Lo coinvolgeranno in situazioni discutibili ma Trini, che è molto preoccupata, non ne saprà mai niente.

La vita ad Acacias, dopo l’arrivo degli anarchici, non è più stata la stessa e con l’arrivo di questo lestofanti anche le persone perbene saranno coinvolte. Nonostante la moglie di Ramon cerchi disperatamente di farsi dire da Gines qualche notizia, non otterrà alcun risultato.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Trini cerca di indagare e trova Duran

La trama Una Vita rivela che Trini se ne andrà dal quartiere in cerca di notizie, mentre suo marito, che aveva negato di dare dei soldi a Duran, sarà sempre più misterioso e nervoso. Durante le ricerche la madre di Maria Luisa troverà il socio del marito, ma sarà ferito ed in punto di morte.

Le anteprime sulla telenovela spagnola ci lasciano con molti interrogativi: perchè Ramon doveva soldi a Duran, che poi è stato rinvenuto moribondo da Trini? Che farà ora la donna?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che pubblicheremo sul nostro blog.