Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la grande disperazione di Ramon!
Ramon

Oggi le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole ci svelano che ad Acacias 38 l’atmosfera che si respira non è delle migliori, soprattutto per il povero Ramon che non riesce a sopportare la mancanza della sua amata Trini. L’uomo infatti non vuole accettare la realtà dei fatti, ma vediamo con ordine quello che è successo dopo la scoperta che il loro matrimonio era nullo.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la lettera ricevuta da Ramon

La trama sulle puntate spagnole della seguitissima telenovela Una Vita ci mostra che Fabiana, ha rispettato il volere di donna Trini e ha consegnato il messaggio a Ramon solamente quando è stata sicura che lei fosse già lontana.

L’uomo ancora non capisce cosa significhi tutto ciò e chiede di rimanere da solo e sedendosi sulla poltrona del salotto, inizia a leggere la lettera di addio della sua amata. Cosa ci sarà scritto? Quale verità si cela? Ma soprattutto come prenderà Ramon la decisione di Trini?

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Ramon legge il messaggio di Trini

Una volta aperta la lettera, Ramon inizia a leggerla e il messaggio della stessa manda in crisi il povero uomo, infatti Trini in realtà gli ha scritto una lettera di addio, in cui gli spiega il motivo della sua partenza e gli consiglia di  stare con la sua famiglia, la sua bella famiglia.

La scoperta che il loro matrimonio fosse nullo ha fatto sì che Trini prendesse questa decisione, pensando che fosse la cosa migliore per tutti. Ma avrà fatto la scelta giusta? Cosa succederà ora?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: Ramon va in crisi

Concludendo con anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita troviamo Ramon in profonda crisi dopo aver letto la lettera di Trini. L’uomo infatti non riesce a sopportare di non averla più accanto a se e per un attimo ha addirittura un’allucinazione credendo di vederla nel riflesso dello specchio.

Scoppia poi in un pianto disperato e si chiede come possa risolvere questa situazione, ma la via d’uscita sembra non esistere. Inoltre non avendo accanto a se la donna della sua vita, la sua disperazione non ha fine. Come risolverà la cosa Ramon? Riuscirà a tornare con la sua amata? E Trini dove sarà diretta?
Se volete scoprire come andrà a finire continuate a seguire le anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole che troverete come sempre sul nostro blog!