ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: la famiglia Palacios fugge
Ramon Palacios

Dalle Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole ci arrivano avvincenti sorprese sulla famiglia Palacios che è costretta a tentare la fuga da Acacias 38. La vicenda, però, come vedremo, non avrà un lieto fine almeno per il momento. Cosa sarà accaduto?

UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ramon vuole lasciare Acacias

Nonostante le preghiere di Casilda, infatti, le trame Una Vita annunciano che Martin non ottiene l’indulto e sarà condannato per l’attentato che ha causato la morte di Maximiliano: l’esecuzione avverrà entro pochi giorni. Philip e Mauro sono tristi e attoniti, ma qualcuno gioisce. Si tratta di Rosina che è soddisfatta perché pensa di ottenere finalmente giustizia per la morte del marito.

Ramón è sempre più preoccupato, soprattutto dopo che viene a sapere dell’odio che Heredia cova nei suoi confronti. Ma presto vedremo altri colpi di scena, come sappiamo infatti dagli episodi iberici : Ginès viene infatti trovato morto. Ramón è costretto a confidare le sue angustie alla moglie e a María Luisa, chiedendo loro di partire immediatamente e darsi alla fuga.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Ramon in commissariato

Le due, dapprima titubanti (specialmente Trinidad), alla fine acconsentono e, dicendo addio a Celia e Víctor, sono pronte per ricostruire la loro vita altrove, finalmente in pace. Purtroopo, proprio mentre la famiglia sta sgattaiolando fuori dal barrio, Ramón viene arrestato dall’agente Peiró e condotto in commissariato.

Il piano quindi va a rotoli; inoltre nuovi problemi e inaspettati sviluppi attendono i Palacios e i personaggi dell’amatissima telenovela Una Vita. Cosa accadrà adesso che il povero Ramon è stato scoperto? Alla fine Ramon è sempre stato un uomo molto rispettato…riusciranno a chiarire la loro situazione senza avere disastrose conseguenze?

Per il momento le anticipazioni Una Vita ci salutano e vi danno appuntamento alle prossime trame delle puntate spagnole per scoprire cosa succederà a Cayetana e come si evolveranno e vicende della famiglia Palacios.

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: la famiglia Palacios fugge ultima modifica: 2016-09-25T08:30:49+00:00 da Carmine Picariello