Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la confessione di Leandro a Victor!

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita e vi riveliamo la trama delle puntate spagnole nelle quali Victor parlerà con don Leandro di Maria Luisa e di come riconquistarla, ma sarà l’attimo in cui il sarto dirà al Ferrer di non fare i suoi stessi errori che vi lascerà di stucco. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Victor va in sartoria

Mentre Victor si trova in sartoria e parla con Trini di Maria Luisa, la trama Una Vita mostra che i due vengono interrotti dall’arrivo del padrone, don Leandro. Quest’ultimo, appena vede il giovane Ferrer nel suo negozio, sente il bisogno di parlargli e con una scusa manda via Trini, la quale capisce al volo che vuole restare solo con il ragazzo.

Infatti Leandro fa accomodare Victor, nonostante il ragazzo mostri una sorta di risentimento nei suoi confronti. Nel frattempo il sarto dice di aver sentito che stava parlando con Trini della delicata situazione in cui si trova Maria Luisa e il locandiere annuisce all’affermazione di don Leandro.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: i consigli di Leandro

Leandro capisce molto bene la situazione di Victor, infatti gli consiglia di essere molto cauto nei confronti di Maria Luisa ma allo stesso tempo di non lasciarla sola e di starle accanto in un momento così difficile della sua vita. Ferrer, però, risponde dicendo che questi sono affari che non lo riguardano.

Leandro chiede al ragazzo di non essere così duro e di seguire il suo consiglio, perchè poi potrebbe pentirsene e i rimpianti fanno molto più male di una dura verità. Victor dice di amare molto Maria Luisa ma la ragazza ora sembra non volerne sapere di vederlo e per questo Leandro lo incoraggia a non mollare così facilmente.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Leandro fa una confessione a Victor

Le anticipazioni spagnole sulla telenovela Una Vita rivelano che Victor, nonostante Leandro stia cercando di dargli buoni consigli, sembra restare in ogni caso sulla difensiva. Questo suo atteggiamento è ancora più accentuato quando il sarto gli dice di non commettere i suoi stessi errori e gli confessa che un tempo fece lo stesso sbaglio con sua madre Juliana e ora non può più tornare indietro.

Il ragazzo dice di non voler sapere certe cose e che non sono affari suoi; inoltre vuole che non si metta in mezzo sua madre ma Leandro dice che si è sempre pentito della scelta fatta anni fa e consiglia a Victor di pensarci bene e di lottare con tutte le sue forze se ama davvero Maria Luisa. Victor dice va bene, ma poi va via di corsa.

Cosa succederà ancora tra i due? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole.