Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la clamorosa decisione di Manuela dopo la morte di Innocencia
Manuela

Nuove notizie arrivano dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, le quali ci rivelano che, dopo la morte di Innocencia, Manuela vive in solitudine la sua pena e il suo dolore. Niente e nessuno sembra poterla aiutare, nemmeno l’amore di German che cerca di starle vicino in ogni modo. Il momento del funerale si avvicina, ma la Manzano prenderà una clamorosa decisione. Scopriamo di cosa si tratta.

Una Vita puntate spagnole: German discute con Manuela

Le anticipazioni di oggi annunciamo che nelle prossime puntate di Una Vita vedrete Manuela devastata dal dolore per la scomparsa della sua bambina e German cercherà di aiutarla in ogni modo, ma senza riuscirci. Intanto è arrivato il giorno del funerale e la Manzano dice di non voler partecipare alle esequie di sua figlia, per lei sarebbe troppo il dolore da sopportare.

De la Serna tenta di farle cambiare idea, ricordandole che lui ha vissuto il suo stesso dramma con la morte della figlia Carlota, ma aveva scelto di accompagnarla al cimitero sicuro che la sua piccola sarebbe stata contenta di vedere il suo papà lì per salutarla.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la decisione di Manuela

La trama Una Vita rivela che, nonostante German le abbia tentate tutte per convincere Manuela a partecipare al funerale di Innocencia, lei gli chiede di non insistere. L’uomo allora le ribatte che resterà accanto a lei e nemmeno lui andrà, ma la donna gli chiede invece di andare, che con lui la sua bambina si sentirà meno sola, ma che lei non si sente di darle l’ultimo saluto e che preferisce restare sola a pensare.

German a quel punto accontenta Manuela e se ne va! Cosa farà una volta rimasta da sola? Davvero non vuole partecipare al funerale di sua figlia?

Anticipazioni una vita della puntate spagnole: cosa ha in mente Manuela?

E per concludere con le anteprime della telenovela Una Vita vi riveliamo che Manuela, una volta rimasta sola in casa, inizierà a rovistare in tutti i cassetti in cerca di qualcosa. Ad un certo punto la vedrete con un punteruolo in mano e con o sguardo sconvolto, ma deciso e conficcherà in punteruolo in una mela. Ma cos’ha in mente la madre della piccola Innocencia? Per quale motivo ha insistito per rimanere da sola?
Per oggi le anticipazioni Una Vita, relative alle puntate spagnole della telenovela, finiscono qui, ma vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende di Acacias 38.