Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Justo ricorda che Manuela è sua moglie e minaccia Ursula!
Justo

Continuiamo con le nostre anticipazioni Una Vita mostrandovi la trama delle puntate spagnole. Justo, dopo aver perso la memoria, va in cura da German che attraverso la terapia dell’ipnosi cerca di curarlo. L’uomo recupera qualche ricordo del passato e, incontrando Manuela, sembra ricordarsi di lei. Cosa si diranno i due? Ursula inoltre farà arrabbiare molto Justo dopo avergli fatto una proposta. Cosa gli avrà mai detto?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Justo è in cura presso il dottor German

Justo , come avete potuto già vedere nelle puntate della telenovela Una Vita, ha perso la memoria finendo in cura dal dottor German, cioè dell’uomo che ha salvato la vita di sua moglie Carmen, in seguito all’evento tragico di quella sera, che ora si chiama Manuela per non essere riconosciuta. Justo, in seguito al colpo in testa, non riesce a ricordare il volto di sua moglie o almeno così sembra.

Justo, grazie alla cura di German e forse anche al tempo trascorso, un giorno in modo apparentemente improvviso recupera la sua memoria, riuscendo a ricordare chi è, il suo modo di essere e di Manuela, alla quale, da quando è giunto ad Acacias 38, si è sempre sentito molto legato pur non comprendendone bene il motivo. Non solo, Justo ricorda bene che Manuela è sua moglie e si chiama Carmen. Da questo momento, e per molte puntate, ci saranno molte scene che regaleranno attimi di vera suspense ai telespettatori. Cosa succederà?

Trama Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula fa infuriare Justo

Justo ha una fortissima reazione emotiva nel momento in cui suoi ricordi iniziano a farsi più chiari e nitidi ma inizialmente decide di non fare nulla e di non dire niente a nessuno. Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita rivelano che sarà Ursula a provocare in lui una violenta reazione.

Tutto questo perché gli proporrà di incontrare donna Cayetana che, avendo recentemente letto un diario medico del marito German sull’esito della cure a cui lo sottopone, si è fatta un chiaro quadro della situazione dell’uomo e del suo rapporto con Manuela e ha importanti rivelazioni da fargli. Cayetana può così vendicarsi di German, mettendo Manuela nelle mani di Justo.

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: l’inaspettata decisione di Justo

Ursula cercherà di far credere all’uomo che Cayetana ha seguito con molto interesse il suo caso e può dargli informazioni preziose su chi sia sua moglie e dove si nasconde. Justo caccerà via Ursula in malo modo dalla sua stanza d’albergo, minacciandola e facendo così riemergere in parte quel lato brutale del suo carattere che Manuela ha sperimentato sulla sua stessa pelle.

Justo prenderà poi un’importante decisione, che gli toglierà qualsiasi dubbio: si recherà nella pasticceria da Manuela e, mentre lei è ancora dietro al bancone a finire di sistemare, entrerà spegnendo la luce e facendola spaventare molto, tanto da farle afferrare prontamente un coltello per difendersi. Cosa accadrà poi?

Justo parlerà a viso duro con la sua ex moglie e, nel farlo, mentre le si avvicina con fare sicuro la chiamerà con il suo vero nome, “Carmen!“. Sentirsi chiamare così provocherà sorpresa mista a paura nella giovane donna, come sarà evidente dal suo sguardo spaventato ed accorto. Come reagirà sentendosi così scoperta dall’uomo che più teme?

Nell’attesa di scoprirlo, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita che troverete come sempre sul nostro blog. A presto!