Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Justo insegue Manuela, Inocencia in pericolo!
Justo Nunez, protagonista della telenovela Una Vita

Si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole che mostrano Justo all’inseguimento di sua moglie Manuela, la quale vorrebbe andarsene con German. Presto i due saranno faccia a faccia e la vita della piccola Innocencia potrebbe essere in pericolo. Cosa ha in mente questa volta Nunez e cosa succederà alla piccola?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Manuela aspetta German

Secondo quanto ci rivela la trama una vita riguardante le puntate spagnole la bella Manuela si troverà nei pressi di un castello con in braccio la piccola Innocencia e sta aspettando che German arrivi per andarsene tutti e tre insieme lontano dal dolore e dalle sofferenze patite fin’ora a casa di suo marito Justo e la perfida Cayetana. Ma l’uomo tarda ad arrivare, come mai? Cosa sta succedendo? La ragazza sente che qualcosa non sta andando per il verso giusto!

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: German è bloccato!

Le anticipazioni Una Vita ci mettono al corrente che i dubbi di Manuela sono fondati, infatti German non può raggiungerla! L’uomo è stato fermano da uomini mandati da Justo che sta cercando la moglie e la figlia, pieno di rancore e rabbia, tanto da sembrare una vera furia.

Manuela intanto è salita sulla torre del castello e dall’alto cerca di scorgere German dal’alto ma nulla, l’uomo non si vede. Purtroppo non sa che si trova poco distante da lei, ai piedi dell’antica costruzione e che non gli è possibile raggiungerla. Al suo posto sta arrivando il marito.

Una Vita puntate spagnole, trama e anticipazioni: Justo vuole la bambina

Le anteprime una vita svelano che Justo vede Manuela sulla torre e decide di raggiungerla. La ragazza, improvvisamente, si trova il marito dinanzi che prende la bambina con violenza dalle sue braccia e minaccia di buttarla di sotto. La ragazza è disperata, ricorda a Justo che Inocencia è anche figlia sua e sa quanto ami la bambina.

Gli ricorda di quando la prendeva in braccio teneramente e la baciava, lo prega di non commettere una tale follia. L’uomo mentre tiene la bambina vicino al muretto sta piangendo. Cosa accadrà? Justo sacrificherà la sua stessa figlia per vendetta?

Per saperlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita riguardanti gli eventi che sono stati già trasmessi nelle puntate spagnole della telenovela e che presto vedremo anche su canale 5.