Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Innocencia in grave pericolo, Justo...
Justo e Manuela con la piccola Inocencia

Torniamo con le anticipazioni Una vita per raccontarvi la trama delle puntate spagnole della telenovela di canale 5, Justo ha preso Innocencia e ora la piccola è in serio pericolo. Manuela cerca di intervenire per salvare la bambina, ma le cose non vanno nel modo sperato… vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo ai personaggi coinvolti nella vicenda che vi raccontiamo oggi e che presto verrà trasmessa anche in Italia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inseguimento di Manuela

La trama una vita ci svela che Justo ha portato via la piccola Innocencia, alloggiata presso la zia di German. Appena Manuela giunge a casa dell’anziana donna, scopre che il marito ha rapito la bambina e con German cercano di raggiungerlo per riprenderla e salvarla dalle grinfie del padre, un uomo violento e cattivo, capace di qualsiasi cosa. La donna è davvero diseprata e in ansia per la sua piccola. Ce la faranno a raggiungere il Nunez? Salveranno la piccola?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Manuela raggiunge Justo e…

Le puntate Una Vita arrivate dalla Spagna ci raccontano che Manuela raggiunge Justo e riesce a prendergli la bambina, grazie ad un attimo di distrazione dell’uomo. La donna scappa all’interno di una chiesa e sale fino al campanile con la piccola in braccio, ma il marito la insegue e riesce a sottrarle nuovamente la piccola.

La disperazione della donna è al limite, ricorda a Justo che Innocencia è anche sua figlia, di avere pietà per la piccola creatura che tiene tra le braccia. A questo punto sembra che il Nunez sia colto da commozione e rabbia e sia sul punto di cedere alle richieste di Manuela.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita: Justo e Manuela sotto shock

E per finire le anticipazioni una vita sulle puntate spagnole della telenovela di canale 5 vi riveliamo che Justo guardando la piccola in volto, sembra quasi abbia intenzione di restituirla alle braccia della madre, ma purtroppo viene colto da uno spasmo agli arti, a causa della sua malattia e la piccola cade nel vuoto, schiantandosi a terra e nulla ormai può più salvarle la vita. Innocencia non c’è più! L’accaduto manda in totale crisi Justo, che sconvolto anch’egli dall’accaduto, guarda la moglie dritta negli occhi, è fuori di se. Cos’ha intenzione di fare? Manuela è letteralmente sotto shock! Cosa ne sarà di lei adesso?

Se volete sapere cosa accadrà alla nostra protagonista, continuate a seguire le anticipazioni Una Vita provenienti dalla trama delle puntate spagnole sul nostro blog!