Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il tragico destino di Innocencia e Justo
Justo Nunez

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole raccontano della morte del proprietario terriero e della sua bambina, che sconvolgerà profondamente la vita di Manuela. Innocencia e Justo avranno un brutto incidente, da chi sarà causato? E cosa succederà dopo questa triste situazione?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la morte di Innocencia

Fin dal momento della nascita il destino di Innocencia è apparso davvero crudele, come abbiamo saputo dalle puntate Una vita: la madre era stata costretta ad abbandonarla e quando l’aveva ritrovata la piccola era stata rapita misteriosamente. Innocencia morirà tragicamente cadendo dal campanile della chiesa in cui Manuela si era rifugiata per sfuggire alle grinfie del marito padrone, che dopo aver finto di essere cambiato aveva ricominciato a maltrattarla.

La ragazza era riuscita a liberarsi di lui ancora una volta e ad andare a vivere con German, ma Justo, per vendicarsi, aveva rapito la bambina. Manuela, però, l’aveva riavuta miracolosamente con sè e si era rifugiata in cima al campanile della chiesa, dove lui l’aveva raggiunta e le aveva strappato la piccola dalle braccia.

Intenerito dalle suppliche di Manuela, lui si era convinto a restituire Innocencia, ma nell’istante in cui stava per cederle la bimba, questa gli sfugge dalle mani a causa di uno spasmo e precipita rovinosamente al suolo.

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: Justo si suicida

Ritenendosi responsabile della tragica fine della sua bambina, Justo non reggerà al dolore e si suiciderà lanciandosi dalla cima del campanile. Per Manuela potrebbe essere il momento di ricominciare a vivere, dopo essersi liberata del suo aguzzino. Ma ora che ha perso la sua bambina, la vita non ha più senso. La povera ragazza cadrà in uno stato di totale catatonia e inizialmente nemmeno German riuscirà a fare niente per lei.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Manuela vuole vendetta

Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna ci informano che Manuela, appena riemergerà dal suo stato di choc, comincerà a pensare che dietro la morte della sua bambina ci sia lo zampino di Cayetana. Convinta dunque che la perfida moglie di German abbia progettato tutto, comincerà a meditare propositi di vendetta. Sarà questo il motivo che la terrà in vita e le permetterà di andare avanti?

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole si concludono qui e vi diamo appuntamento su queste pagine per continuare a fornirvi tutte le notizie che susciteranno il vostro interesse in merito ai protagonisti dell’intrigante condominio Acacias 38.