Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Mauro, Casilda ama Martin?
I protagonisti della telenovela Una Vita

Sono davvero clamorose le anticipazioni Una vita di oggi che sono pronte a rivelare la trama delle puntate spagnole e segnalano la presenza di protagonisti che incontreranno l’amore nel condominio spagnolo. Si tratta di Teresa, un’insegnante che si innamorerà di Garrido, il nuovo commissario di polizia che indagherà su Cayetana, e di Martin, che sostituirà Pablo nel cuore di Casilda.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: un colpo di fulmine!

L’arrivo di Teresa sarà una ventata di passione nella vita piatta e rigorosa di Mauro Garrido, il nuovo commissario che ha sostituito Padilla, il quale farà in modo che la signora de la Serna paghi per le sue malefatte. Teresa è una giovane insegnante orfana, che ha consacrato la propria vita alla missione di aiutare i bambini bisognosi. Fra lei ed il funzionario di polizia l’attrazione sarà pressoché immediata e, soprattutto, incontrollabile.

Con il passare del tempo, Teresa verrà coinvolta in un’indagine che cambierà completamente la sua vita e che farà emergere dalle tenebre del passato un segreto legato alla sua infanzia, che porta proprio ad Acacias 38. Ma di cosa si tratterà mai? Intanto l’amore fra Teresa e Mauro verrà ostacolato dalla solita Cayetana, che, non potendo più tormentare Manuela e German, riserverà il suo odio alla nuova coppia.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il segreto di Mauro

Mauro Garrido si presenta come un uomo incorruttibile, tutto d’un pezzo, onesto e giusto. Quando conoscerà Teresa, innamorandosene quasi all’istante, rimarrà conquistato dalla sua bellezza ma non potrà seguire i propri istinti a causa di un terribile segreto.

Quale sarà? Tra l’altro, l’uomo ha un passato da criminale nei bassifondi, e questa drammatica verità che egli cerca di tenere nascosta e che gli impedisce di lasciarsi andare potrebbe essere legata proprio a quest’ultima circostanza.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Casilda torna a sorridere

Ad Acacias 38 arriverà Martin, un soldato rimpatriato dalle colonie che cerca lavoro. Egli farà amicizia con Casilda, che lo aiuterà a trovare sia vitto ed alloggio, sia un lavoro presso la sartoria. Susana, la madre di Leandro, non vedrà di buon occhio la presenza di un soldato in sartoria, e così anche le signore del condominio.

Nascerà l’attrazione anche fra Martin e Casilda ma la ragazza non riuscirà a lasciarsi andare subito a causa della cocente delusione subita ad opera di Pablo, il fratello di Manuela convolato a giuste nozze col suo amore di sempre, Leonor. Casilda avrà finalmente trovato l’amore?

Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni Una vita pronte come sempre a svelarvi in anticipo quello che sta succedendo nelle puntate spagnole della telenovela tanto amata dagli italiani.