Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Lourdes, Trini è una ladra?

Nuove clamorose notizie ci giungono dalle anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, infatti Ramon e Trini dovranno affrontare un inaspettato ritorno. Lourdes infatti, ritenuta morta durante un incidente in mare, riprenderà il suo posto vicino alla figlia Maria Luisa e tornerà ad Acacias. Intanto Felipe farà una scoperta che metterà in crisi Ramon e Trini, ma quest’ultima avrà delle notizie positive. Scopriamo insieme cosa succederà…

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: un inaspettato ritorno ad Acacias

Lourdes, madre di Maria Luisa e moglie di Ramon, era da tutti ritenuta morta in un incidente in mare. Il Palacios si era formato una nuova famiglia, trovando l’amore in Trini e l’aveva addirittura sposata. Rumors provenienti dalla Spagna però rivelano che la donna potrebbe non essere deceduta e infatti tornerà nel ricchissimo quartiere viva e vegeta. Inltre metterà in crisi il marito e la sua nuova compagna.

Maria Luisa sarà molto felice di rivedere la madre e poterla riabbracciare, ma Felipe scoprirà che il matrimonio di Trini e Ramon non è valido e Lourdes, a maggior ragione, pretenderà ed otterrà di ristabilirsi a casa sua nella nuova famiglia allargata. Le due donne non andranno d’accordo e Trini deciderà di lasciare Acacias. Il Palacios non vorrà perderla e la pregherà di non lasciarlo, ma Susana sentirà il dialogo tra i due amanti e riferirà tutto a Maria Luisa che ricatterà il padre per riavere la sua famiglia.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Trini accusata di furto

Ramon farà una sconcertante scoperta: un’ingente somma di denaro è scomparsa dalla sua cassaforte. Maria Luisa e la madre accuseranno l’amata del Palacios di essere una ladra e la umilieranno davanti a tutti in cioccolateria, in cui si trovavano anche Cayetana e Rosina. La povera Trini, mortificata e sconfitta, sarà sempre più decisa ad andarsene da Acacias.

Nel ricco quartiere ella non ha più una famiglia e non può lasciarsi andare all’amore per Ramon, che comunque continuerà a difenderla e non crederà alla sua colpevolezza. Qualcuno però la inciterà a rimanere e si tratta di Leandro, che sorprenderà la donna con una interessante proposta lavorativa. Vedrete che Trini cambierà idea e gli abitanti di Acacias la vedranno in una nuova veste…cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una nuova commessa in sartoria

La trama Una Vita rivela che Trini sarà talmente gentile e garbata con una cliente della sartoria, che Leandro le offrirà un posto di lavoro nel suo negozio. Naturalmente donna Susana non sarà felice della scelta fatta dal figlio, ma accetterà comunque questa decisione. Trini quindi sarà la nuova commessa e vi sveliamo che farà il suo lavoro molto bene, con una predisposizione quasi innata.

Intanto restano molti dubbi sul furto avvenuto nella cassaforte di Ramon, il quel è stato invischiato in traffici e speculazioni di immobili con personaggi poco raccomandabili. Chi potrebbe essere stato a rubare i soldi? Un suo creditore oppure la stessa Lourdes?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno come sempre con nuove trame sulle puntate spagnole.