Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il piano di Manuela e German, Pablo svela tutto a Leonor
Pablo

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole, nelle quali German e Manuela stanno per mettere in scena l’ultimo atto della loro vita ad Acacias, mentre Pablo, coinvolto nel piano, ne parla con Leonor, che resta sbalordita da quanto appreso. Cosa staranno tramando De la Serna e la Manzano?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il grande piano di German e Manuela

La trama una vita riguardante gli episodi già andati in onda in Spagna rivela che Manuela e German, con il solo scopo di incastrare Cayetana e farle pagare tutti i torti subiti, decidono di fingere la loro morte inscenando un doppio suicidio, ma le cose non sono semplici e chiedono aiuto a Pablo, il fratello della Manzano, che avrà il compito di portarli lontano appena sia arrivato il momento giusto. Cosa succederà adesso? Saranno in grado di andare fino in fondo?

Telenovela Una Vita, trama delle puntate spagnole: Pablo parla con Leonor

Sappiamo che Pablo è perdutamente innamorato di Leonor e il Manzano si fida molto della ragazza e decide di rivelargli i piani della sorella e di De la Serna. Leonor ascolta le parole del ragazzo, ma teme che qualcosa possa andare storto e lo esorta a fare molta attenzione. Ma nell’ombra si aggira la figura di Ursula che, non vista, origlia la conversazione tra i due. Cosa avrà sentito? E se ha capito, riferirà tutto a Cayetana?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: German si procura il veleno

Ormai è tutto pronto e i protagonisti dell’ultimo atto stanno per entrare in scena, infatti la trama delle puntate spagnole una vita ci rivela che German è finalmente riuscito a procurarsi il potente veleno che causerà la morte apparente sua e di Manuela.

Poi una volta rinvenuti i corpi, toccherà a Pablo che dovrà condurli lontano per poi ridestarli e fare in modo che possano fuggire lontano per rifarsi una vita insieme, lasciando Cayetana nei guai e nelle mani della polizia. Riusciranno a mettere in atto i loro piani?

Per il momento le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate ma presto torneremo per raccontarvi cosa succederà a Trini mentre si trova in negozio. Continuate a seguirci sul nostro blog per non perdervi le prossime news sulla telenovela spagnola in onda su canale 5.