Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Il nuovo Ispettore Garrido e le sue macabre scoperte!

Le anticipazioni Una Vita sulle trame delle puntate spagnole rendono noto l’arrivo ad Acacias di Mauro Garrido, il nuovo ispettore di polizia che si troverà alle prese con un caso davvero difficile. Dopo la morte di German e Manuela, non tutti credono all’ipotesi del suicidio: i sospetti si concentrano su Cayetana, e presto verranno trovate anche prove a suo carico. Leonor, intanto, scrive un romanzo, ma il testo le viene rubato… vediamo quali notizie arrivano dalla penisola iberica!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor perde il contratto

Leonor scriverà un romanzo e contatterà un editore, Navas; quando verrà chiesta un’anteprima dell’opera, si scoprirà che il romanzo è stato rubato, e la giovane donna sarà costretta a scriverne un altro in gran fretta.

Navas non apprezzerà il manoscritto, e rifiuterà di pubblicare l’opera. Si scoprirà che a prendere il libro è stato Maximiliano, il padre di Leonor. Questa riuscirà a pubblicare poi i suoi libri ed a diventare una scrittrice famosa ed invidiata?

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Cayetana è accusata di omicidio!

Anche per Cayetana è arrivato il momento di pagare tutte le sue malefatte. German e Manuela sono morti, e la loro tragica fine ha tutta l’apparenza di un suicidio. In realtà i due innamorati hanno simulato la morte per poter andar via e vivere il loro amore lontani da Acacias 38. Gli abitanti del quartiere sono disperati per la scomparsa del dottore, che è stato un vero benefattore, e vorrrebbero realizzare per lui una targa commemorativa.

Molti non sono affatto convinti che German possa essersi suicidato, e grazie alle false prove da lui seminate in giro prima di sparire, Cayetana verrà sospettata della sua morte. Le cose precipiteranno quando in casa della signora De la Serna verrà ritrovato il veleno che avrebbe ucciso apparentemente il marito e la sua amante.

Anticipazioni una Vita, trama puntate spagnole: le indagini di Garrido

Il nuovo ispettore cercherà dunque di risolvere il caso, ma per lui sarà tutt’altro che facile. Anche perchè l’amico di German che avrebbe potuto fornirgli informazioni importati verrà trovato morto, e anche a proposito di questo si sospetterà di Cayetana. La signora de la Serna verrà addirittura arrestata, e non sarà facile per lei venire fuoi dalla terribile situazione in cui si trova.

Chiudiamo qui con le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole. Presto troverete altre informazioni su tutto quello che vi interessa a proposito di questta appassionante telenovela spagnola trasmessa su canale 5