Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scomparsa di Ursula
Ursula

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Una Vita provenienti puntate spagnole, le cui trame vedono svelato il mistero della scomparsa di Manuela e German. Ursula infatti conosce la verità e Fabiana l’ha capito, per questo la segue per scoprire cosa sta nascondendo la domestica di Cayetana. Poi la Sotero capirà che la madre al suo rientro le nasconde qualcosa…di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: chi conosce la verità?

Le trame Una Vita ci svelano che nella prossima stagione ad Acacias le cose cambieranno drasticamente sia per Fabiana che per Cayetana. Infatti, dopo essere andato in fumo il piano di Manuela e German di fingersi morti per poter andare a vivere a Cuba, i corpi dei due amanti sono spariti nel nulla.

Inizialmente della loro morte è stata accusata la Sotero ma, per assenza di prove certe, viene successivamente rilasciata. Ma dalle immagini che vedrete scoprirete che Ursula è l’artefice materiale della loro morte, infatti la donna è sicuramente al corrente di dove siano finiti i corpi della Manzano e del dottor De La Serna.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la diffidenza di Fabiana

A sospettare della fedeltà di Ursula nei confronti di Cayetana è Fabiana e sembra infatti che la cameriera non si sbaglia. Infatti l’ormai ex fedele domestica della Sotero ha intenzione di rivelare tutto all’ispettore Garrido ma un giorno, mentre esce di casa, Fabiana la vede e la segue nei boschi per scoprire cosa stia nascondendo.

Poi Fabiana avverte Cayetana di stare attenta perchè Ursula potrebbe decidere di tradirla. A questo punto la signora decide di pagare il silenzio della donna, dandole una grossa somma di denaro. Cayetana poi informa Fabiana dei suoi sospetti nei confronti di Ursula, infatti la donna pensa che a nascondere il corpo del marito e della sua amante sia stata proprio la donna e così decide di pedinarla per scoprire se ha dei segreti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: le accuse di Fabiana

Ad un certo punto le puntate Una Vita vedono Fabiana, dopo aver discusso con Cayetana della possibile colpevolezza di Ursula nell’occultamento dei cadaveri, seguire la donna. In seguito deciderà di affrontarla e la accuserà di aver nascosto i cadaveri dei due ragazzi.

Dopo un’iniziale discussione, Ursula e Fabiana arrivano a picchiarsi violentemente mentre quest’ultima è convinta che Cayetana sia completamente estranea ai fatti. Infatti la Sotero ha sempre avuto un grosso ascendente su Fabiana e l’ha plagiata facilmente al suo volere. Poco dopo la cameriera torna in paese da sola. E Ursula? Cosa le sarà accaduto?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate spagnole.