ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: il fantasma di Maximiliano

Le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole mostrano come Rosina si stia riprendendo dopo la morte di suo marito Maximiliano. Lei e Leonor si erano recate preso le terre di proprietà della famiglia, per poi trovarle ricchissime d’oro, al punto tale da farle diventare molto ricche. Ma alla signora Palacios accadrà una cosa incredibile rientrando a casa, infatti…

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: l’eredità di Maximiliano

Secondo quello che le puntate Una Vita ci raccontano, Leonor e Rosina, dopo la morte di Maximiliano, scoprono che le terre acquistate dal defunto rendono moltissimo, infatti proprio grazie alle rendite riusciranno a risollevare le loro finanze e riprendere il loro abituale tenore di vita.

Inoltre inizieranno una nuova attività, l’allevamento di cavalli,animali molto amati da Pablo, il quale avrà presto una gradita sorpresa dalla moglie Leonor. Intanto in città arriva Liberto che diventerà amico di Rosina e i due inizieranno a frequentarsi assiduamente.

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: Rosina si innamora?

La presenza di Liberto, come riportato dalle trame Una Vita, riesce in parte a rasserenare l’animo di Rosina, che veste ancora in nero ma inizierà a trascorrere sempre più tempo con Liberto, che la renderà felice. Col passare dei giorni i due trascorrono sempre più tempo insieme, fino al momento fatidico, quello del bacio tra i due.

Ovvio ci sia qualche rimorso da parte della donna, molto innamorata del suo Maximiliano ma la situazione viene del tutto stravolta dall’improvvisa apparizione del fantasma del suo defunto marito. Rosina torna a casa e lo vede lì ad aspettarla. Chiuse le porte del soggiorno, i due possono parlare serenamente, seduti sul divano.

Per il momento vi salutiamo con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, ma presto torneremo per aggiornarvi su cosa accadrà tra Rosina e Liberto.