Sempre puntuali ecco che le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole ci dicono che Humildad pensa che Mauro potrebbe autodistruggersi per l’ossessione che ha nei confronti di Teresa e Cayetana, mentre quest’ultima non è sicura che Ursula sia morta, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad chiese al commissario di scoprire i trucchi di Mauro

Nelle puntate Una Vita, Humildad è disperata, poichè non sa come fare per separare suo marito da Teresa. Decide allora di scrivere una lettera al Commissario Del Valle per chiedergli aiuto. Non sa a chi altri appoggiarsi  e conta sulla lunga amicizia che lo unisce alla sua famiglia.

Humildad è contraria alla decisione presa da Mauro di lasciare il lavoro piuttosto che trasferirsi lontano. Ma soprattutto, è preoccupata per l’ossessione di Mauro per Cayetana e Teresa, e teme che possa arrivare a distruggersi. Gli chiede perciò di rendere pubblici i trucchi utilizzati dal marito nel caso di Ursula.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana e Cayetana parlano di Ursula

Nelle trame Una Vita, Fabiana e Cayetana parlano della caduta di Ursula nel torrente. Cayetana non è sicura della sua morte, mentre Fabiana insiste che nessuno si può salvare cadendo da quel ponte. Inoltre, potrebbero arrivare proprio da Ursula le minacce che sta ricevendo negli ultimi tempi.

Come temeva la Sotero, Ursula riappare e  sembra trasformata in una dama, niente a che vedere con la vecchia versione. Inoltre, Fabiana suggerisce che Mauro l’ha accusata solo per arrivare a incriminare Cayetana e secondo la cameriera l’ispettore ha capito che tra le due donne c’è qualche segreto. Cosa succederà adesso?

Per il momento le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole vi annunciano che la prossima news vi rivelerà quello che sta accadendo tra Leandro e Victor.