Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertas, una rivoluzionaria ad Acacis

Ritornano puntuali le anticipazioni Una Vita dalle puntate spagnole e hanno come protagonisti Huertas e Felipe dopo l’arrivo della donna ad Acacias 38. L’uomo, attualmente vive un momento felice con sua moglie Celia ma questa situazione sarà così fino a quando dal suo passato non si riaffacerà una sua vecchia amica, una donna molto bella e dal carattere forte. Cosa vorrà la donna e perchè è arrivata nel condominio spagnolo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertes arriva ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita rivelano che Huertas e Felipe, in passato, avevano affrontato insieme alcune problematiche lavorative e attualmente la bella ed affascinante donna sembra essere arrivata ad Acacias 38 in cerca di una occupazione. In primis, ella cerca di essere assunta alla cioccolateria La Deliciosa. Poi, diverrà la nuova domestica dei Palacios, ai quali chiederà, lasciandoli interdetti, di firmarle un vero e proprio contratto di lavoro.

Ben presto tutti si accorgeranno che Huertas non è solo una lavoratrice ma è anche una donna con una personalità molto forte, tenace e decisa, la cui intenzione è combattere per migliorare le condizioni di vita dei lavoratori, iniziando da quelli della soffitta del condominio e mettendo così un limite alle prepotenze dei signori. Huertas è anche una sindacalista convinta e le sue idee, all’avanguardia per l’epoca, sono ispirate al socialismo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertas e Felipe si baciano

Le idee rivoluzionarie di Huertas creeranno moltissimo scalpore nel condominio di Acacias 38 e, soprattutto la dark lady Cayetana, abituata a fare il bello e cattivo tempo eliminando senza pietà ogni suo nemico, sembra che non resterà indifferente alle lotte della nuova arrivata. La Sotero sarà infastidita ed irritata dall’idea che Huertas possa contrastare con idee ed azioni (e spingere sulla stessa strada altri umili lavoraratori) i benefici ed il benessere di cui godono i residenti locali di origini aristocratiche.

Anche Felipe sembra che, seppure in modo diverso da Cayetana, non rimarrà per nulla indifferente alla donna. Huertas infatti, attraverso il suo fascino, potrebbe risvegliare in lui lo spirito del dongiovanni che lo ha fin dall’inizio caratterizzato. Tra i due ci sarà un bacio appassionato ma ancora è presto per sapere se questo, segnerà l’inizio di una vera epropria relazione e quindi, di un altro tradimento di Felipe oppure se il bacio rimarrà un fatto isolato. Possiamo quindi chiderci: l’avvocato tradirà ancora la dolce Celia oppure saprà finalmente continuare ad esserle fedele? E Huertas, date le idee rivoluzionarie da lei promulgate, sarà anche lei destinata a subire l’ira e la vendetta di Cayetana?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela.