Anticipazioni Una vita puntate spagnole: German viene accoltellato in carcere, è morto?
Manuela

Grazie alle anticipazioni Una vita, che riguardano le puntate spagnole, veniamo a conoscenza di terribili verità riguardo al dottor German. L’uomo sarà accoltellato in carcere e Manuela, Leandro e Felipe piangeranno l’amico morto! Nel frattempo Justo e Cayetana diventeranno amanti e rapiranno Inocencia e un colpo di scena ci sarà anche nei confronti di De La Serna.

Una vita anticipazioni puntate spagnole: German andrà in carcere Justo e Cayetana amanti diabolici

Dalle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole scopriremo che il dottor German finirà in carcere in quanto dovrà scontare 15 anni in seguito alle accuse di Cayetana. Accadrà che la donna (che sappiamo avere ucciso la figlia Carlota), avrà un duro scontro con il dottore che nel frattempo scoprirà da Rita che è stata proprio la moglie a commettere l’omicidio della bambina.

Non avendo più nulla da perdere Cayetana organizzerà una falsa aggressione e denuncerà German. Le anticipazioni una vita svelano inoltre che ora, negli episodi spagnoli la vediamo con il suo uovo amante: Justo!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: German è morto!

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole mostrano che German De la Serna in carcere verrà accoltellato da un suo compagno di reclusione. Le guardie carcerarie chiameranno il medico, che dopo aver tentato di soccorrere la vittima, avvertiranno gli amici Leandro e Felipe che German è morto.

Dal carcere arriverà una lettera a Manuela che l’ avviserà che il dottore è deceduto e in che modo il compagno di cella lo ha ucciso.  Come si è potuto arrivare a tanto? German è morto davvero? Nelle puntate spagnole Cayetana e Justo continueranno con la loro malvagità, soprattutto da quando diventeranno amanti ne combineranno di tutti i colori. Rapiranno e nasconderano la piccola Inocencia e maltratteranno la Manzano.

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Dove si trova ora German?

Grazie alle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole siamo a conoscenza che German, pensando che fuori ad aspettarlo ci fosse Felipe, ha in realtà organizzato un sistema per fuggire dalla prigione con l’aiuto del suo compagno di cella. Il dottore non è morto ma purtroppo non riescirà a mettere in atto il suo piano.

Leandro e Felipe non sono convinti della morte di German e, dopo aver trovato il carro in cui veniva trasportata la salma, avranno una piacevole sorpresa: l’uomo deceduto non è il De la Serna.

Le anticipazioni Una vita sugli episodi spagnoli mostrano in realtà che German riescirà a fuggire, ma fuori dal carcere, ci sarà Justo ad attenderlo che lo rapirà e lo rinchiuderà in un casolare abbandonato. Come andrà a finire per il buon dottor De La Serna? Riuscirà a liberarsi dalla prigione che la moglie Cayetana con il suo amante gli hanno organizzato?

Per il momento dalle anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole è tutto ma torneremo presto ad aggiornarvi su ciò che succederà ai nostri amati protagonisti.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: German viene accoltellato in carcere, è morto? ultima modifica: 2015-12-31T09:45:45+00:00 da Dorina Pitondo