Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: German in prigione, il battesimo di Adriana
Cayetana

Le anticipazioni una Vita riguardanti le puntate spagnole ci mostrano un anteprima di quello che stiamo per vedere in Italia e rivelano che il buon German sarà nuovamente vittima di un complotto tramato da Justo e Cayetana e per colpa loro sarà condannato, mentre finalmente la piccola Adriana viene battezzata e Felipe si sente sempre più legato alla lei. Justo intanto ricorda sempre più cose del suo passato e avrà un confronto con la moglie Manuela.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: German condannato

Secondo le anteprime della telenovela Una Vita scopriamo che German sarà nuovamente vittima di un complotto, architettato dai perfidi Justo e Cayetana, e verrà processato e condannato ingiustamente a quindici anni di carcere. Nel frattempo brindano per essere riusciti nell’impresa di incastrare il dottore.

Ma Celia, dopo aver sentito un discorso del marito, comincia a sospettare che lui e Cayetana siano complici, iniziando a scoprire chi sia in realtà la sua grande amica e di che pasta è fatta. Cosa succederà a German? Passerà davvero tutti questi anni in prigione?

Telenovela Una vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: Adriana viene battezzata e Manuela…

Continuando con le anticipazioni Una vita veniamo a conoscenza che è arrivato il gran giorno per la piccola Adriana, che viene accompagnata in chiesa per essere battezzata, ma proprio nel momento in cui la bimba arriva in chiesa, sul sagrato della stessa esce Manuela che nel vederla scoppia in lacrime sapendo che si tratta della sua piccola Inocencia.

Justo in quel momento assistendo alla scena sembra quasi provare pietà per la moglie e sta escogitando il modo di poterle dinuovo avere sotto il suo tetto e sotto il suo controllo. Riuscirà Manuela a riavere la sua bambina?

Anticipazioni una vita, puntate spagnole: Cayetana contro Manuela

Le anticipazioni sulle puntate Una vita in arrivo direttamente dalla Spagna ci rivelano che la perfida Cayetana sa che Justo sta recuperando la memoria, ricordando che Manuela è la sua sposa, e proprio per questo cerca con ogni mezzo di sobillare l’uomo contro l’odiata cameriera.

Nel frattempo Justo accompagna la moglie nell’albergo dove alloggia perchè vorrebbe chiarire con lei molte cose per poter ricordare col suo aiuto altri ricordi del suo passato. Cosa succederà tra Justo e la moglie? Cayetana permetterà una pacifica riconciliazione?

Per il momento è tutto ma se volete conoscere tutte le novità sulla telenovela spagnola, continuate a seguire le anticipazioni una vita sul nostro blog!