Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: German e Manuela si abbandonano alla passione!
German e Manuela

Le anticipazioni Una Vita raccontano la trama delle puntate spagnole in cui vedremo molto presto che Manuela proverà a tornare con Justo vivendo con lui come marito e moglie ma la situazione sarà la stessa del passato. L’uomo infatti continuerà a trattarla male, così la Manzano avrà un incontro con German e i due daranno libero sfogo ai loro sentimenti. Justo intanto progetterà un piano diabolico…

 

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Manuela manda una lettera a German!

Manuela, dopo che Justo ha ritrovato la memoria, è ritornata con l’uomo per formare una vera famiglia. La Manzano ha creduto che Justo le avrebbe riportato sua figlia Inocencia ma, poco dopo, si accorge che niente è cambiato dalla prima esperienza matrimoniale, da cui è scappata!

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita ci icono che l’uomo è ancora cattivo e maltratta Manuela. La situazione starà per degenerare e la dolce cameriera, completamente disperata ed angustiata da quella tormentosa vita, invia una lettera a German per mezzo di suo fratello. I due quindi si incontrano e, durante l’appuntamento clandestino, daranno sfogo alla loro travolgente passione baciandosi appassionatamente!

 

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Cayetana contro Manuela

Anche Pablo e Leonor si stanno frequentando clandestinamente e capiscono la situazione in cui si sta trovando Manuela. Nella puntate Una Vita in onda tra un po di tempo in Italia vedremo che i due decidono di aiutare la Manzano mentre Justo è a conoscenza di questa situazione ma ha nelle sue mani la piccola Inocencia, dalla quale la madre non si staccherebbe molto facilmente. Justo sa anche della storia della moglie con German e in questo modo rinforza la versione di Cayetana che parla dei maltrattamenti subiti da suo marito. Entrambi si stanno servendo dei due innamorati clandestini!

Trama Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: i piano diabolico di Justo

Tra la dolce Manzano ed il suo perfido marito la situazione sta degenerando sempre di più e la donna, oltre ad essere costantemente maltrattata, è prigioniera in casa sua. Justo sa che può ricattarla perché la piccola Inocencia è con loro. La Manzano arriva al punto di sperare che la malattia del marito, ossia la sua amnesia, lo porti alla morte anche se la gelosia dell’uomo lo porta a pensare un piano per eliminare la moglie! Che farà ora Justo?

Le anticipazioni Una vita, dopo averci aggiornato sulla trama delle puntate spagnole, si interrompono per ora, ma torneremo prestissimo ad aggiornarvi su quello che succederà ai nostri amati protagonisti.