Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: German e Manuela escono di scena
Manuela e German

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole svelano una triste realtà, ovvero che Roger Berruezo alias German è stato costretto ad abbandonare la telenovela. L’attore è molto amareggiato di essere uscito di scena e, ora che la sua dipartita è ufficiale, ha potuto dire tutto ai suoi fans attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook anche se non sarà il solo a dover abbandonare. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: il comunicato ufficiale di Roger Berruezo

Secondo quanto ci rivelano le anteprime sulla telenovela Una Vita arrivate dalla penisola iberica sembra che la produzione abbia messo la parola fine ai personaggi di Manuela e German che ben presto vedremo uscire di scena.

Il comunicato è ufficiale e l’attore Roger Berruezo ha ammesso che, dopo aver saputo che sarebbe uscito di scena per non tornare, ha pianto e che avrebbe voluto parlare prima con i sui fans, ma ora che non è più un segreto ha potuto liberamente dire la sua. L’attore inoltre spiega che come in tanti lavori è inevitabile che finiscano, ma dice anche che l’esperienza ad Acacias 38 l’ha arricchito e fatto crescere.

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Manuela e German escono di scena

Le trame Una Vita che arrivano dalla Spagna ci informano che nel corso del 2016 vedremo uscire di scena i personaggi di German e Manuela. Ma come accadrà? La produzione della telenovela ha deciso che verrà inscenato un duplice suicidio, dove sarà complice anche il fratello della ragazza, Pablo.

Quest’ultimo porterà via col carro i presunti cadaveri della Manzano e di German ma ad un certo punto li vedrete scendere più in forma che mai. Se ne andranno lontano e non torneranno mai più. Escono così di scena i due personaggi più amati. Chissà come reagiranno i fans della serie?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe indaga e Cayetana…

Dopo la presunta morte di Manuela e German ci sarà chi vorrà vederci chiaro e indagherà sull’accaduto. Si tratta di Felipe, che ipotizza che si tratti di omicidio infatti chiede all’ispettore Padilla di indagare sull’accaduto.

Inoltre mentre il carro guidato da Pablo se ne andava, è stato seguito a distanza da due loschi ceffi pagati da Cayetana. Come andrà a finire? Nonostante la dipartita dei due personaggi, la verità salterà fuori? Inoltre c’è chi ha ascoltato i due fuggiaschi mentre parlavano, si tratta di Ursula. La donna andrà a riferire tutto a Cayetana?

Per oggi le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole sono terminate, ma presto torneremo per svelarvi grandi novità su Trini e Ramon. Continuate a seguirci sul nostro blog e sulle nostre pagine per restare sempre aggiornati.