Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: German accoltellato in carcere e dichiarato morto ma...
German

Le anticipazioni Una Vita si riferiscono oggi alle puntate spagnole ed hanno come protagonista centrale il dottor German De La Serna le cui vicende iniziano a tingersi di giallo, coinvolgendo i telespetattori in travolgenti colpi di scena e continui momenti di suspence per la sua sorte. L’uomo, infatti, recentemente incarcerato, viene pugnalato in prigione  per poi fuggire e scomparire come nel nulla. Di lui non si hanno più notizie fino al giorno in cui Cayetana riceve una lettera che fa leggere anche a Manuela, la cui reazione sarà angosciata e disperata. Quale comunicazione conterrà quella lettera? E perchè Cayetana la fa leggere a Manuela?

Anticipazioni una vita, puntate spagnole: Cayetana riceve una importante lettera

Nelle anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita abbiamo visto che German è stato ingiustamente condannato a causa di una falsa accusa di Cayetana a quindici anni di carcere. La donna vuole così punire il marito e Manuela vendicandosi di loro e del loro amore ricevendo l’appoggio di Justo. Ma la cattiveria di Cayetana non ha fine e la donna organizza un’ulteriore strategia per fare del male ad entrambi. Cosa farà stavolta?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: German viene accoltellato

Durante la sua detenzione German viene colpito all’addome con una coltellata da un compagno di cella mentre, allo stesso tempo, Cayetana e Justo, ormai complici e segretamente amanti, per liberarsi definitivamente di lui gli fanno credere che se evaderà da quel carcere che lui non sopporta, il suo amico ed avvocato Felipe, lo accoglierà all’esterno ed aiuterà a dimostrare la sua innocenza.

German crede alla loro buona fede e, secondo le indicazioni ricevute fugge ma al posto prestabilito, invece del suo amico avvocato, trova Justo che ha gioco facile nel catturarlo data la ferita al fianco che affligge il dottore. Justo torturerà German, senza farsi scruopoli, mentre allo stesso tempo Cayetana penserà invece a torturare moralmente Manuela, alla quale i due cattivissimi avranno già sottratto la piccola Inocencia.

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: Manuela è disperata, Leandro e Felipe non credono a Cayetana

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita ci informano che donna Cayetana fa leggere a Manuela una lettera giunta dalla direzione del carcere in cui German sta scontando la sua pena e, attraverso la quale, viene comunicato che l’uomo, dopo aver subito una coltellata da un compagno di cella ed essere stato ricoverato in infermeria, non ce l’ha fatta ed è morto a causa di una grave emorragia. Nella lettera si annuncia anche che il corpo del dottor De La Serna sarà a disposizione a breve per la sepoltura.

La trama una vita sulle puntate spagnole annuncia che quando Manuela capisce realmente che German è morto, la sua rezione è quella di una donna profondamente innamorata ed affranta da un dolore che sembra non lasciare spazio ad altro per la grave perdita appena subita. La donna cade in terra sulle ginocchia e piange disperatamente e prostrata ai piedi di Cayetana, che ha ottenuto così quello che voleva: vedere Manuela umimilarsi davanti a lei, e non manca di ribadirle che la causa di quella morte è stata lei.

Seguendo le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita, la morte di German non appare chiara ai suoi amici Leandro e Felipe che non accettano supinamente la cosa e sospettano una macchinazione di Cayetana, di cui conoscono la scaltrezza e la malvagità. I due quindi decidono di aprire la sua bara per vedere il suo corpo, aspettano il carro funebre che lo porterà al cimitero e, nell’aprire il feretro, si accorgono che il morto non è il loro amico German.

Cayetana come sospettavano, in particolare il buon Leandro, ha colpito ancora, inventando la storia della tragica morte in carcere di German. Ma se la scoperta è Indubbiamente positiva per i nostri amici di Acacias 38, ora dov’è il dottor De La Serna?

Una domanda a cui non solo i suoi più cari amici ma anche noi aspettiamo di conoscere al più presto la risposta. Nel frattempo, tornate a trovarci ogni giorno per essere sempre aggiornati con nuove anticipazioni una vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela di canale 5.