Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lolita scopre gli alterini di Huertas e Felipe

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita svelano la trama delle puntate spagnole in cui Felipe scopre la verità su Huertas e dice alla donna di aver capito ciò che ha intenzione di fare. I due litigano ma alla fine si lasciano travolgere dalla passione e si concedono un lungo e travolgente bacio d’amore. Intanto Ursula fa ritorno in città e incontra Cayetana per strada…cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe scopre tutto

Le trame Una Vita che giungono dalla Spagna ci portano al momento in cui Felipe si presenta a casa di Huertas con in mano dei documenti su chi fosse in realtà il proprietario della fabbrica. Bussa alla porta e la donna lo fa accomodare, ma lui è subito sulla difensiva e con tono alterato spiega che ha scoperto chi prende le decisioni nello stabilimento.

Huertas, alle parole di Felipe, non è affatto sorpresa e risponde che era ovvio che fosse la persona che lui ha scoperto. A questo punto l’avvocato si innervosisce ulteriormente e sbattendo i documenti in mano, sulla poltrona a fianco, le punta il dito contro chiedendole ad alta voce a che gioco sta in realtà giocando.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Huertas non demorde

Seguendo le puntate Una Vita vediamo che Huertas, nonostante le imprecazioni di Felipe, resta inizialmente calma e risponde che non sta facendo nessun tipo di gioco e che lui non deve permettersi di insinuare una cosa simile. Lui controbatte immediatamente che si sta rovinando la sua giovane vita per la causa che ha abbracciato.

Ma poi Felipe guarda negli occhi Huertas e improvvisamente la bacia, come se in quel momento non potesse fare altro che quello, poi lei lo guarda e ricambia l’avvocato con un bacio appassionato che fa dimenticare ad entrambi il motivo della discussione in corso. Cosa accadrà adesso tra i due? Felipe tradirà sua moglie?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula è viva!

Intanto in città si vede ricomparire improvvisamente Ursula, creduta morta dopo la caduta dal ponte. Infatti la donna passeggia per le vie della città altezzosa e sicura di se, pronta a farla pagare a chi voleva toglierla di mezzo per metterla a tacere. Evidentemente la governante è riuscita a salvarsi, ma come avrà fatto?

Cayetana ad un certo punto la incontra per le strade di Acacias e a momenti sviene, dato che pensava l’istitutrice morta, dopo il duro scontro con sua madre Fabiana. A questo punto cosa accadrà? Chissà come mai Ursula ha subito una trasformazione e si presenta ad Acacias come una gran dama?

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole vi danno appuntamento alla prossima news che vi svelerà la decisione presa da Mauro.