Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Justo in coma, Innocencia viene ritrovata?
Felipe

Vi presentiamo anche oggi nuove anticipazioni Una Vita relative alle trame delle puntate spagnole che vedranno protagonisti Felipe il quale, cercando di rientrare ad Acacias 38 nel corso della quarantena, avrà un grave incidente mentre Justo e Manuela sono alla disperata ricerca di Inocencia. La piccola, nonostante le buone intenzioni dell’avvocato di farla ritrovare ai suoi genitori naturali, sembrerà essere sparita nel nulla gettando la madre nell’angoscia più profonda. Cosa sarà accaduto ancora alla bambina?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Felipe entra in coma

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela una vita svelano che, a causa della quarantena imposta dalle autorità per circoscrivere l’epidemia di febbre tifoide, Felipe è uscito da Acacias 38 prima che questa venisse attuata per andare a parlare con le persone cui (di nascosto anche da Celia) ha affidato Inocencia e costretto poi a rimanerne fuori. Senza poter far ritorno a casa propria, ad un certo punto, non ce la fa più.

Felipe, infatti, non riesce poi più a stare lontano da Celia che nel frattempo è stata ricoverata per il tifo e, preoccupato per la sua salute, cercherà di scavalcare i muri costruiti con i sacchi che dividono il quartiere dal resto della città. Il giovane avvocato cade sbattendo violentemente la testa e finisce in coma. Per un certo tempo nessuno saprà che fine ha fatto nè che si trova in condizioni di salute critiche. Saranno Victor e Juliana a trovare per caso l’avvocato che verrà curato a casa di Ramon e Trini, per volontà di quest’ultima.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Felipe rivela a Manuela dove è nascosta Inocencia

La trama una vita riguardante le prossime puntate ci informa che Felipe quando si riprende rivela a Manuela dove si sia nascosta Inocencia, ignaro però che la bambina sta correndo un grave pericolo. Serafina, infatti, la balia a cui l’avvocato l’aveva affidata nel frattempo, è morta per un incidente domestico lasciando la neonata abbandonata a sè stessa. Dopo alcuni giorni però fortunatamente una donna la trova e la porta via con sè, prendendosene cura.

Grazie alle indicazioni di Felipe, Manuela riesce a spiegare a Justo i luoghi in cui andare per cercare Innocencia, in una casa di campagna. Giunti lì però, Innocencia però non c’è, fatto che lascia la Manzano sena parole. L’angoscia della donna aumenta quando scopre una copertina della neonata ed una macchia di sangue che, ignara di ciò che è accaduto a Serafina, pensa potrebbe essere di sua figlia. In questa occasione sarà ancora una volta Nunez a farle coraggio e a spingerla a non darsi per vinta dicendole che, passata la notte, riprenderanno a cercare la loro figlia.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: Manuela e Justo ritrovano Inocencia

Nelle prossime puntate una vita vedrete che il Nunez e sua moglie Manuela si mettono in viaggio per continuare la loro ricerca iniziando dal villaggio dove, come sono stati informati, abitava Serafina. Un pastore li mette in contatto con il nipote che conosce la casa familiare di Serafina dove li conduce.

Quando i due giungono alla casa della balia apre una donna anziana che nega di aver mai visto nè sentito parlare della neonata che i due disperatamente cercano. Ecco però che si ente il pianto di un neonato: è Inocencia. Il sorriso che spunta in quel momento sul volto di Manuela fa capire alla donna quanto lei ami realmente sua figlia così e decide di consegnargliela, raccontando ai due come sono andati i fatti.

Il Nunez paga alla donna una ricompensa in denaro per aver salvato sua figlia ed essersene presa cura dopo la morte di Serafina. A questo punto, quando sono tutti e tre insieme Justo fa una inattesa proposta a Manuela che lei per il bene della piccola, dovrà necessariamente considerare. Di cosa si tratterà? Justo vuole forse tornare con lei insieme ad Innocencia?

L’uomo sarà allora davvero cambiato oppure ci riserverà qualche sorpresa con la quale sarà Manuela a dover fare i conti? Con queste domande terminiamo qui per oggi le nostre anticipazioni Una Vita ma se volete essere sempre aggiornati sulla bellissima ed emozionante telenovela spagnola continuate a seguire le nostre news.