Le anticipazioni Una Vita che vi proponiamo oggi provengono dalle puntate spagnole e hanno come protagonisti Leonor, Felipe e Celia. L’avvocato di Acacias 38 affronterà in pieno giorno Leonor a causa del suo romanzo, perchè si sente tirato in causa. La reazione della ragazza sarà incredibile e Celia cercherà di dominare le ire del marito. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il romanzo di Leonor pubblicato!

Facendo un passo indietro, la trama Una Vita ci racconta l’attimo in cui è stato deciso che il romanzo di Leonor venisse pubblicato. La ragazza aveva in precedenza litigato con il suo editore, Nunez, a causa del contenuto della novella che gli aveva presentato e l’uomo si era rifiutato di pubblicarla, dicendo che non valeva nulla.

Maximiliano, dopo un primo scontro con la figlia, capisce che la ragazza ha talento e merita una chance così, con l’aiuto di Pablo, fa pubblicare lui stesso il romanzo. Leonor, quando il padre gli porta a casa la copertina del romanzo e gli dice che sarà in vendita, la sua gioia è incontenibile e il padre decide così di tacere e non rivelargli di essere l’artefice di tutto.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Felipe contro Leonor

La felicità di Leonor gliela si può leggere in viso ma presto il sorriso sul volto della giovane Hidalgo sarà spezzato. Infatti, mentre passeggia per la città, incontra Felipe e Celia che stanno andando verso lo studio dell’avvocato. L’uomo, nel vedere la giovane scrittrice, ha un impeto di rabbia.

Nonostante Celia cerchi di trattenere il marito dall’affrontare Leonor per strada, l’uomo le si pone dinanzi in ogni caso con uno sguardo da gelare il sangue e le dice apertamente che non poteva permettersi di metterlo in mezzo nel suo romanzo. La ragazza risponde che tutti i personaggi della sua novela sono immaginari.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la reazione di Leonor

L’uomo sembra non sentire quello che dice Leonor e, quasi digrignando i denti, continua imperterrito nella sua scenata in pieno centro della città. A questo punto la Hidalgo dice a Felipe che non capisce perchè si sente tirato in causa ma il suo tono è decisamente ironico, il che fa arrabbiare ancora di più l’avvocato.

Donna Celia inizia a temere che la lite tra i due potrebbe sfociare in un vero scandalo, dato che il marito sta dando spettacolo di se e interviene ripetendo le stesse parole di Leonor, ossia che i personaggi del romanzo sono pura fantasia e che quello che lui ha letto è una pura coincidenza, a questo punto la ragazza se ne va e Celia porta via Felipe.

La vicenda non è di certo finita qui e per scoprire cosa succederà vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe aggredisce Leonor ! ultima modifica: 2016-04-07T14:45:05+00:00 da Elisabetta Pasquale