Anticipazioni Una Vita / puntate spagnole: la vera identità di Fabiana e Cayetana
Cayetana De La Serna

Grandi anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole, le quali ci svelano che a quanto pare, la perfida Cayetana De La Serna, come si vocifera da qualche tempo, è in realtà figlia naturale di Fabiana! La Sotero vivrà quindi un grande momento di crisi dopo aver scoperto la verità e le sue umili origini. Come si comporterà adesso?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scopre la verità sulla madre

Le trame Una Vita dicono che la verità sulla dark lady viene dunque svelata: Fabiana le rivela che, tempo prima, in casa Sotero viveva anche un’altra bambina della stessa età di Cayetana, la figlia dei padroni. Un giorno, durante un tragico incendio, Fabiana fu costretta a prendere un’importante decisione: lasciò  tra le fiamme l’altra bambina, salvando così la vita alla propria, che fece poi passare per la figlia dei Sotero, sperando di darle un futuro migliore.

Cayetana così cresce ignara della sua vera identità e viziata da pregi e agi, sviluppa il carattere autoritario e meschino che tutti conoscete. Fabiana da allora ha sempre vissuto nella sua ombra come un angelo custode, ma ora la verità è venuta a galla e la Sotero non riesce a concepire che quella serva sia sua madre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa è la vera Cayetana

La vera Cayetana è in realtà viva ed è una donna di nome Teresa. Infatti secondo le puntate Una Vita, sarà l’ispettore Garrido a scoprirlo, quando comincerà a indagare sulla morte di German e di Manuela. Teresa ha perso la memoria e lavora come maestra nel convento dove è stata allevata. Presto però la verità verrà a galla e la perfida signora De La Serna dovrà fare i conti con il proprio passato.

Nel frattempo però Teresa non riesce ad affrontare con serenità la verità sulle sue origini e ogni volta che Mauro cerca di convincerla ad aiutarlo e smascherare così Cayetana, la giovane maestrina entra in uno stato ansioso, dovuto alle sofferenze e ai patimenti vissuti nei duri anni della sua infanzia in orfanotrofio.

Per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole, perchè presto scoprirete che Casilda vivrà un nuovo amore.