Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: epidemia ad Acacias, Celia ricoverata e Marco muore!
Manuela e Justo

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita per parlarvi della trama delle puntate spagnole che si stanno facendo sempre più avvincenti e preannunciano numerosi cambiamenti ed emozionanti colpi di scena ad Acacias 38. Scoprirete cosa accadrà a Fabiana che, come abbiamo visto, si è recentemente ammalata gravemente e per lei non ci saranno buone notizie. In paese, infatti, sembra essere arrivata un’epidemia e vi anticipiamo che non mancheranno dei morti! Inoltre Innocencia, dopo essere stata legalmente affidata ai suoi genitori naturali dal giudice, sembra scomparsa nel nulla e sembra introvabile. La piccola è stata forse rapita? E da chi?

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: ad Acacias 38 è arrivato il tifo

La trama una vita ci informa che il signorile quartiere Acacias 38 viene colpito da un’epidemia di tifo che costringerà le autorità a metterlo in quarantena. Fabiana sembra essere la prima a mostrare, attraverso i suoi malesseri e la sua febbre, i sintomi della malattia infettiva.

Tutti gli ospedali si riempiranno di ammalati ed il dottor De La Serna dovrà lavorare moltissimo per prestare loro soccorso. Manuela si offrirà di aiutare ad assistere i malati così, lei e German, passeranno di nuovo molto tempo insieme. In questa occasione i due si riavvicineranno?

German non si limita però solo a cure e ad assistere i malati ma è deciso anche a scoprire da dove ha avuto origine il virus ed intuendo che potrebbe trattarsi dell’amica di Fabiana recentemente morta, ne farà riesumare il corpo per eseguirne l’autopsia.

Una Vita Anticipazioni sulle puntate spagnole: Marco si ammala e muore

Le anteprime sulle puntate una vita andate in onda in Spagna rivelano che Marco si ammalerà di tifo in modo tanto grave da morire. Prima di lasciare questo mondo tra le braccia di uno sconsolato Claudio in lacrime, Marco dirà qualcosa che farà intuire a donna Susana, anche lei ricoverata perché affetta dal tifo, che tra i due giovane c’è molto più di una semplice amicizia.

Le lacrime di Claudio e la sua profonda disperazione non lasciano dubbi mentre tiene la mano ad un Marco morente. Così mentre Leonor, donna all’avanguardia per i suoi tempi, aveva accettato l’omosessualità del marito, per Claudio a causa delle sue inclinazioni inizierà un periodo molto difficile nel contesto sociale di appartenenza.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Innocencia scompare, chi l’ha rapita?

Seguendo le trame spagnole una vita che da noi in Italia andranno in onda nelle prossime settimane, la piccola Inocencia, dopo essere stata affidata dal giudice ai suoi genitori naturali Manuela e Justo, scomparirà nel nulla.

Infatti, quando Justo e Manuela si presenteranno a casa degli Alvarez – Hermoso per prendere la loro bambina, Felipe e Celia non vorranno consegnargliela così il Nunez decide di recarsi successivamente a casa loro accompagnato dalla guardia civile ma un’amara sorpresa lo attende: Inocencia non c’è e non si trova da nessuna parte.

Nessuno sa dove si trova la neonata nè chi possa averla presa, neppure Celia che viene anzi istigata immediatamente da Cayetana, come al solito perfida e manipolatrice, contro Manuela, che le indica come autrice del misfatto, ma non è stata la Manzano. L’autore del rapimento di Inocencia è Felipe che non vuole perdere la bambina che ormai considera sua figlia e che sembrerebbe aver cercato l’aiuto di Cayetana per portare a termine il suo piano.

Il giovane avvocato l’ha portata via lontana con sé e affidata poi alle cure di una balia, Serafina. Da questo momento in poi i colpi di scena di susseguiranno senza sosta ed avranno come protagonisti lo stesso Felipe, che vivrà una serie di situazioni avverse, e la piccola Innocencia che sembra destinata a non trovare pace.

Cosa accadrà dunque a Felipe e Innocencia dopo che il giovane avvocato ha portato illegalmente via la bambina per non riconsegnarla ai suoi veri genitori? Che ruolo avrà in questa storia Serafina? E Celia, che nel frattempo viene ricoverata per il tifo ed è ormai al colmo dell’odio per Manuela, come gestirà la situazione? I suoi fragili nervi la sosterranno o avrà un nuovo crollo? Manuela potrà infine riabbracciare sua figlia dopo aver tanto lottato sofferto per questo?

Per conoscere l’evoluzione di queste intriganti trame non ci resta che seguire le prossime anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela, che potrete trovare come sempre sul nostro blog.