Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ecco quando finisce la prima stagione e i desideri dei fans
Cayetana De La Serna, protagonita della telenovela Una Vita

Torniamo con le anticipazioni Una Vita e le trame delle puntate spagnole svelandovi che il gran finale della prima stagione sarà tra dicembre 2016 e gennaio 2017. Assisterete ad incredibili avvenimenti che porteranno a sconvolgere completamente le sorti dei protagonisti principali.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la prima stagione finisce!

Le puntate Una Vita che concluderanno la prima stagione vedranno anche la conclusione della vicenda che riguarda il tormentato amore tra German e Manuela. Al gran finale mancano una sessantina di puntate, circa tre mesi durante i quali assisterete a grandi colpi di scena ce vi lasceranno senza fiato.

Speriamo che la programmazione della telenovela spagnola, non venga modificata, in caso contrario cercheremmo di saperne di più e ve lo comunicheremo tempestivamente. Intanto vedrete che il rapporto tra Manuela e German sarà sempre più intenso e vi anticipiamo che ad un certo punto saranno creduti addirittura morti. Cosa sarà mai successo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ecco cosa vedrete nei prossimi mesi

Le trame Una Vita ci mostrano che Manuela e German, stanchi dei soprusi di Cayetana e Justo vorrebbero andarsene con la bambina e cercano di organizzare la loro fuga. Ma Justo scopre dove viene nascosta la bambina e la rapisce. La Manzano quando lo scopre cerca di inseguirlo per riprendere la bambina.

Ma Justo è fuori di se e quando Mauela lo raggiunge tenta di scappare con la piccola rifugiandosi sul campanile di una chiesa. Putrotppo un evento tragico, metterà fine a questa vicenda, infatti accadrà qualcosa alla piccola Inocencia  per colpa di suo padre e la disperazione di Manuela andrà oltre ogni limite infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i fans vogliono la prima serata!

Appena è giunta notizia che il finale di stagione si sta avvicinando, i fans della telenovela hanno cominciato a dare segni di esserci, infatti direttamente dalle pagine dei social network scopriamo che il loro desiderio più grande sarebbe quello ci poter assistere alla conclusione della prima stagione in prima serata.

Sperano infatti che Mediaset riservi un posto in prima fila alla loro telenovela preferita, per poter vedere seduti in poltrona quale sarà il destino di Manuela e German, ma soprattutto se la terribile Cayetana pagherà per le sue malefatte. Ma per questo non ci resta che pazientare un po’.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole presto torneranno per svelarvi il destino di Maria Luisa e Victor.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ecco quando finisce la prima stagione e i desideri dei fans ultima modifica: 2016-09-14T07:00:19+00:00 da Elisabetta Pasquale