ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: chi è la vera Cayetana?
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole annunciano delle clamorose news sulla vera identità di Cayetana, che vede coinvolta la misteriosa Teresa. Ad occuparsi di questo caso ci sarà l’ispettore Garrido che cercherà di scoprire la verità…ci riuscirà? La moglie di German sarà protagonista di nuovi intrighi?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: furto di identità

Dalle ultime puntate Una Vita trasmesse in Spagna arriva la notizia di un clamoroso colpo di scena: la perfida signora De la Serna non è chi dice di essere e ha rubato l’identità di Cayetana Sotero. Tutto inizia quando Manuela e German fingono di suicidarsi, facendo ricadere la colpa sulla perfida moglie del dottore. Ad occuparsi delle indagini nelle fasi iniziali è l’ispettore Padilla, ma dopo pochi giorni il suo corpo viene trovato senza vita.

Al suo posto viene nominato l’ispettore Mauro Garrido, una new entry nella telenovela spagnola. Garrido, durante le indagini, viene attratto da una foto in casa di Cayetana, in cui la protagonista è ritratta da piccola con altre persone. Nella mente dell’ispettore il sospetto nasce dalla constatazione che i capelli della bimba sono neri, non biondi come quelli di Cayetana.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il ritrovamento di Teresa

Garrido inizia a mostrare la foto in giro chiedendo se qualcuno riesca a riconoscere la bambina, finchè trova qualcuno che gli rivela il nome, Teresa. A questo punto l’ispettore si mette sulle tracce di questa misteriosa Teresa. Tutte le tracce portano a un luogo ben preciso: un ospizio gestito da suore. Garrido si reca nel posto ma suor Brigida dirà che Teresa non si trova lì, mentendo all’uomo. Difatti più tardi si scoprirà che la suora è coinvolta in questo furto di identità.

Nonostante l’ostilità della suora, Garrido riesce comunque a trovare Teresa. A questo punto Garrido la convoca nel suo ufficio, dove le rivela che una donna le ha rubato l’identità. Teresa è sconvolta e dice di voler sapere perchè è stato commesso questo crimine, ma Garrido le spiega che le indagini sono ancora in corso. Verrà scoperta la verità su questo caso? Ci sarà lo zampino della perfida Cayetana?

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Una Vita torneranno presto per rivelarvi il dramma che vivrà Casilda!