Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Celia tradisce suo marito!
Celia e suo marito Felipe

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole, sono pronte a rivelarvi un vero e proprio colpo di scena riguardante Celia e suo marito Felipe che, superati i momenti difficili seguiti alla perdita della piccola Adriana, vivranno un altro momento estremamente delicato: la bella moglie dell’avvocato, infatti, si lascerà corteggiare da un importante uomo politico e correrà il rischio di rompere il suo matrimonio. Come reagirà Felipe? Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Celia accetta la corte di Jesus Guerra

La trama una vita rivela un vero e proprio scoop è costituito dalla notizia del tradimento di Celia ai danni di Felipe; la signora sarà corteggiate insistentemente ed assiduamente da Jesus Guerra, un importante politico che ha a che fare con il piano di demolizione del condominio Acacias e sarà ospite in casa sua.

Nonostante questo, egli non perderà occasione per lusingare l’amor proprio di Celia, arrivando perfino a strapparle un furtivo quanto passionale bacio! La donna, allora, compiaciuta e spaventata nello stesso tempo, si confiderà con Trini che cercherà di farla ragionare e di convincerla a non andare oltre.

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole: Guerra ha un doppio fine?

Celia sarà molto combattuta riguardo al comportamento da tenere: Guerra, infatti, potrebbe semplicemente servirsi di lei dal momento che egli spera nell’aiuto di Felipe per agevolare la propria carriera politica. Contemporaneamente ha come obiettivo la distruzione di Acacias, dunque la donna potrebbe essere solo uno strumento per raggiungere i suoi loschi traguardi.

Sarà ancora una volta Trini a mettere in guardia l’amica e a cercare di aprirle gli occhi in merito alle vere intenzioni del suo spasimante. Non è però certo che riesca, giacchè Celia sembrerebbe pronta a lasciarsi invischiare in una relazione clandestina.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: Felipe scopre la verità?

Felipe comincerà ben presto ad avere qualche sospetto sulla natura dell’interesse di Guerra per la sua casa e affronterà apertamente sua moglie con l’intenzione di vederci chiaro. Celia si chiuderà in un ostinato silenzio, ma l’avvocato troverà una lettera di Guerra, e tutto gli sembrerà inequivocabile. Messa alle strette, Celia confesserà la verità sul bacio scambiato con Guerra, e suo marito affronterà l’uomo con una pistola fra le mani.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole; e prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama delle puntate settimanali in onda dal 22 al 26 febbraio 2016 su canale 5.