Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia incontra Tano e si riconcilia con Felipe!

Le anticipazioni Una Vira di oggi riguardano la trama delle puntate spagnole e annunciano che presto entrerà in scena un nuovo, giovane protagonista legato alla famiglia Alvarez Hermoso e che farà parlare molto di sè, portando non poco scompiglio nella vita di alcuni abitanti di Acacias 38. Di chi si tratta dunque?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Celia incontra Tano

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita richiedono un piccolo passo indietro, ricordando che Celia, la moglie del giovane avvocato Felipe Alvarez Hermoso, a causa di un crollo nervoso seguito alla scomparsa della piccola Adriana e del marito Felipe nel corso dell’epidemia di febbre tifoide, è stata ricoverata in una casa di riposo non essendo più possibile curarla in casa a causa del suo stato gravemente catatonico.

E’ in questa casa di cura che Celia incontra Tano, un piccolo orfano che con il passare del tempo diventerà per lei sempre più importante e non soltanto. Tano infatti si dimostrerà per lei un valido aiuto per riacquistare il contatto con la realtà quando parlando con la donna, che a causa del suo forte desiderio di diventare madre si è convinta di essere incinta, lui capirà che è solo una sua fantasia.

Il ragazzo, comprendendo che la sua amica sta delirando e che le cure del dottor Maldonano le creano ulteriori problemi psicologi, riuscirà con molto impegno e pazienza non solo a farla sfuggire da queste terapie ma anche a farle capire che ciò che crede, non corrisponde alla realtà.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Celia non vuole tornare a casa!

La trama Una Vita riguarda anche il rapporto tra Celia e Felipe che, uscito dal coma grazie alle cure di Trini, vorrebbe stare molto più vicino a sua moglie. Quest’ultima, però, in seguito alle manipolazioni subite da parte di Cayetana ed Ursula, è infuriata con lui che ritiene responsabile di non aver protetto la loro Adriana affinché non venisse rapita e di non essersi impegnato a sufficienza per ritrovarla.

Per questo motivo Celia, del tutto ignara che a a far sparire Adriana era stato proprio il marito per non riconsegnarla ai suoi legittimi genitori, Justo e Manuela, non vuole perdonarlo e non vuole tornare nella casa coniugale insieme a lui.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia si riconcilia con Felipe

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che una riconciliazione tra Celia e Felipe sarà data proprio da Tano quando il ragazzino, al fine di entrare nella casa di cura dove è ricoverata Celia per andarla a trovare, ruberà dei soldi a dei signori. Questa scoperta sorprenderà molto Celia, colpita dall’affetto che Tano le sta dimostrando.

Celia in primo luogo chiederà alla sua amica Trinidad, che non l’ha mai abbandonata, di restituire lei il denaro alle persone derubate da Tano per coprire il suo debito e poi, per tornare a casa, pone a Felipe una condizione: Tano deve andare a casa con loro, che dovranno adottarlo come figlio proprio.

Felipe accetta e il giorno seguente i tre tornano ad Acacias 38 anche se il ragazzino quasi immediatamente inizia ad essere coinvolto in qualche problema. Infatti, dopo essere sparito per un pomeriggio, i suoi nuovi genitori scoprono che ha preso parte ad una rissa, suscitando due opposte reazioni: la comprensione di Celia e la rabbia di Felipe che lo rimprovera di averlo messo in ridicolo.

Da quel giorno in poi Felipe comunica a Tano che per vivere con la sua nuova famiglia e nella nuova classe sociale cui ora appartiene, dovrà imparare a comportarsi come un signorino bene educato. L’arrivo di Tano sembra segnare anche una svolta nel carattere di Celia che per la prima volta porrà dei limiti alle sue amiche, Cayetana in primis, che intendono parlare male del suo nuovo figlio a causa della sua provenienza umile.

Come reagiranno le ricche signore del quartiere al nuovo arrivato ed all’iniziativa degli Alvarez Hermoso di adottare un orfanello di dubbie origini? Tano riuscirà ad integrarsi in una famiglia ed in un quartiere lussuoso, diventando a tutti gli effetti un amato membro della famiglia? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog.