Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia in trappola! Guerra la tiene sotto scacco
Felipe e Celia

Le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole sono sempre molto interessanti e ricche di particolari, come quelle di oggi che riguardano il triangolo Felipe, Celia e Jesus Guerra. L’uomo si presenta a casa delle donna quando il marito è fuori e vorrebbe avere un approccio con lei, ma le cose vanno diversamente da come ha pianificato nella sua mente. Cosa succederà davvero?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Jesus va da Celia

Secondo quanto ci mostrano le puntate spagnole della telenovela una vita, vediamo  Guerra recarsi a casa di Celia con un pretesto, la donna sente molta tensione e decide di preparare un caffè per cercare di smorzare quello che aleggia nell’aria, ma purtroppo l’uomo non desiste dai suoi intenti e fa chiare avance alla donna, sapendo che Felipe non tornerà prima di qualche ora. Celia cerca di opporsi con tutte le sue forze, ma Jesus si fa sempre più insistente e pressante, vuole cercare di raggiungere il suo scopo a tutti i costi.

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: l’arrivo di Trini

La situazione è sempre più complicata per Celia, ma ad un certo punto suona il campanello e alla porta c’è Trini. La donna vorrebbe raccontare molte cose all’amica, ma la moglie di Felipe finge non gradire l’arrivo improvviso della ragazza e cerca di liberarsene.

Trini se ne va dicendo che non tornerà a disturbarla, ma intuisce che qualcosa non va per il verso giusto. Nonostante tutto Celia la prega di andarsene e di lasciarla sola, non vuole che scopra la presenza di Guerra. Cosa succederà ora che è nuovamente sola con lui?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il ritorno di Felipe

Ora Celia non ha via di scampo e Guerra lo sa bene, infatti cerca più volte di baciare la donna, che lo respinge con insistenza, ma il suo volto è terrorizzato e impaurito. La trama delle puntate spagnole una vita rivela che Jesus ormai è in preda ai suoi istinti e non sente ragioni di un eventuale rifiuto, infatti strappa la collana di perle dal collo della sventurata e lo getta a terra dicendole che riuscirà ad ottenere quello che vuole con o senza il suo permesso.

A questo punto, quando tutto sembra ormai perduto, arriva come una furia Felipe, che libera la moglie dalle grinfie di Guerra. I due uomini hanno uno scontro fisico e improvvisamente Felipe afferra una pistola e la punta contro il rivale, cosa succederà? A quale destino sta andando in contro Guerra?

Se volete sapere come andrà a finire continuate a seguire le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole e che presto potrete guadare anche in Italia su canale 5!