Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Celia aggredisce Manuela con un coltello!
Justo e Manuela con a piccola Innocencia

Ritornano per voi le anticipazioni Una vita relative alle puntate spagnole e vi raccontano che, subito dopo la decisione del giudice che affida Adriana ai genitori naturali, la bambina scomparirà e Celia riterrà responsabile Manuela. Come finirà la contesa fra le due donne?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dov’è Adriana?

La trama Una vita relative alle puntate spagnole ci narrano che la gioia di Manuela per aver riavuto la sua bambina non durerà a lungo; appena verrà emessa la sentenza del tribunale, infatti, Innocencia sparisce nel nulla, e la madre non fa nemmeno in tempo a riabbracciarla. Che fine ha fatto dunque la bambina?

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: un folle gesto

La scomparsa della piccola farà letteralmente impazzire la povera Celia; convinta che sia stata Manuela a far sparire la neonata, e convinta dall’onnipresente Cayetana, da sempre pronta a mettere in cattiva luce l’odiata rivale, che la ragazza sia l’unica colpevole di tutte le sue disgrazie, ella aggredirà la moglie di Justo con un enorme coltello da cucina, e si scaglierà su di lei col chiaro intento di ucciderla.

Per fortuna, un attimo di lucidità sopraggiunge nella donna: ella realizza che Manuela non avrebbe avuto motivo di sottrarre la creatura dopo averne ottenuto l’affidamento dal tribunale.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: Justo in aiuto di Manuela

Nel frattempo Justo accorre in aiuto della moglie e Celia scoppia in un pianto liberatorio; ella comprende finalmente che i genitori naturali della bambina non hanno la minima idea di dove sia stata portata la creatura, nè di chi sia il responsabile della sua sparizione. Da quel momento la signora Alvarez Hermoso entrerà in un vortice di dolore e sofferenza. Si scoprirà in seguito che a far sparire la bambina è stato Felipe!

Le anticipazioni Una vita per quanto riguarda le puntate spagnole sono terminate. Per conoscere l’evoluzione della vicende continuate a consultare il nostro blog dove troverete le ultimissime notizie provenienti dalla Spagna sugli abitanti del condominio di Acacias 38.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Celia aggredisce Manuela con un coltello! ultima modifica: 2016-02-08T11:00:17+00:00 da Francesca Cioffi