Anticipazioni una vita, puntate spagnole: Cayetana viene scoperta da...
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni una vita riguardanti la trama delle puntate spagnole mostrano ciò vedremo tra qualche tempo in Italia. La telenovela spagnola è trasmessa in Italia con episodi già andati in onda nella penisola iberica che, mentre noi stiamo vedendo la ripresa della memoria di Justo, ci annunciano notizie alquanto inquietanti. German è condannato a scontare una dura pena in carcere, per un reato non commesso… Celia, quando saprà come sono andate veramente le cose dal marito Felipe, scoprirà che Cayetana è molto diversa dall’amica che credeva…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: German è ancora in carcere

La trama Una Vita sulle puntate spagnole ci danno una notizia a dir poco inquietante: German è ancora in carcere e deve restarci per 15 anni! Questa volta però non ha commesso niente per essere incolpato e condannato, mentre Juliana tenterà di far parlare Justo sotto narcosi, per scoprire la verità…ci riuscirà?

Gli abitanti di Acacias 38 si daranno da fare per aiutare il medico, che è stato vittima di un complotto per farlo finire in galera. La nota a suo nome è stata infatti manipolata da due furfanti…compaesani di German. Quest’ultimo, visibilmente agitato e demoralizzato, dopo essere stato recluso viene confortato e calmato dal suo compagno di cella Eladio… il dottore rimarrà in carcere?

Una vita anticipazioni, trama puntate spagnole: Celia scopre chi è veramente Cayetana!

La trama degli episodi Una vita futuri ci mostrano Celia che scoprirà chi è la sua amica Cayetana, dalla quale spesso è stata soggiogata. Più volte la donna, per non scontentare l’amica, si è resa complice senza rendersene conto delle sue cattiverie, in particolar modo verso Manuela e la pasticceria di Juliana. Felipe, la cui coscienza è piena di rimorso, si confida con la moglie e le racconta del ricatto di cui è stato vittima. Come si comporterà Celia?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana e Justo hanno la coda di paglia

Le anteprime sulla telenovela Una vita ci confermano che, mentre i due complici Cayetana e Justo, stanno festeggiando per essere riusciti a far arrestare il dottor German, Celia che ha ascoltato il racconto del marito, sospetta del rapporto a dir poco malvagio tra i due e…

Manuela è ancora vittima della prepotenza di Justo, che si vendica perché la ritiene una moglie traditrice ed insubordinata. Il perfido uomo le toglie ancora la piccola Inocencia, che verrà tenuta in casa della sua complice Cayetana. Quest’ultima cercherà di convincere Celia a riprendersi la bambina! Che succederà ancora alla povera Manuela?

Le prossime anticipazioni Una Vita ci daranno la risposta ai tanti interrogativi che la trama delle puntate spagnole ci hanno lasciato. Continuate a seguirci per scoprire in anticipo e vicende della telenovela di canale 5…a presto!