Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana viene ricattata e Ursula muore!

Torniamo puntuali con nuove anticipazioni Una Vita pronte a svelare la trama delle puntate spagnole, nelle quali vedrete che questa volta è il turno di Cayetana ad essere ricattata dalla sua stessa complice, Ursula, che ha saputo una notizia a riguardo della dark lady della soap iberica. La ricattatrice, però, farà una brutta fine…cosa le succederà?

Una Vita Anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana ricattata dalla sua complice

Ecco altre anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita in cui per una volta vedremo Cayetana vittima di un ricatto, che potrebbe procurarle serie conseguenze. La De La Serna è figlia di Fabiana ma nessuno però ne è a conoscenza.

Mauro Garrido, nuovo ispettore di polizia, sta indagando sulla morte di German e Manuela, di cui è sospettata la dark lady. Da piccola Cayetana è stata sottoposta ad un intervento di appendicite, ma la moglie del dottor De La Serna non ha alcuna cicatrice.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: la verità su Cayetana

Un grave incendio ha colpito la villa dei Sotero ed una governante, che lavorava presso di essa e aveva partorito una bambina, l’ha sostituita alla vera Cayetana, che in realtà apparirà nella soap e si chiamerà Teresa. Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita mostrano quindi che la vera Cayetana è Teresa.

In ogni caso Ursula ora ricatta la sua complice e, se si sapesse che è figlia di Fabiana, tutta la storia verrebbe a galla ridimensionando di molto l’orgogliosa dark lady, che non si troverebbe più ad essere la prima donna di Acacias 38, ma perderebbe molto del suo prestigio.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Fabiana difende sua figlia ed affronta Ursula

Ricordiamo che le puntate Una Vita ambientate in un non ben definito Acacias 38 e che sono trasmesse in questi giorni nella penisola iberica, Fabiana cerca di difendere la figlia e incontra Ursula su un ponte e le due donne si affronteranno con una accesa discussione. Fabiana tra spinte ed attacchi subiti, proprio quando stava per cedere, riesce a spingere Ursula nel fiume, da cui la donna non uscirà viva.

Vi riveliamo inoltre che ci sarà l’arrivo di Teresa ad Acacias, la quale farà perdere la testa a qualcuno di molto importante nelle indagini sulla morte di German e Manuela. Cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo e misterioso?

Per il momento le nostre news terminano qui ma vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Una Vita che saranno pronte a svelarvi nuove trame delle puntate spagnole.