.ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA VIENE OPERATA (oggi 24 settembre 16)
Cayetana De La Serna

Spettacolari anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole e ci rivelano che Cayetana scoprirà le sue reali condizioni dopo l’incendio, ma sarà ancora più terribile la sua reazione dopo che il Duca le farà visita in ospedale. Infatti  la signora De La Serna crederà di aver trovato l’uomo della sua vita, ma il risveglio sarà invece molto diverso da come pensava, perchè Somoza

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: le condizioni di Cayetana dopo l’incendio.

Seguendo le trame Una Vita, scopriamo che l’incendio pauroso nel quale la dark lady della telenovela spagnola ha salvato la vita a Teresa, ha lasciato enormi conseguenze. Sconcertanti le novità che ci arrivano dalla puntate spagnole di “Acacias 38”. Cayetana giace in un letto di ospedale.

Rimasta sotto una trave e salvata dall’incendio da Felipe, la donna deve subire una complicata operazione chirurgica. Risvegliatasi dall’anestesia, non vuole vedere nessuno e cerca di comprendere le sue condizioni. L’attende un verdetto amaro: il suo volto rimarrà sfigurato per sempre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la disperazione di Cayetana.

La Sotero, dopo aver appreso delle sue condizioni, ha una reazione violenta e cade preda della disperazione. Fabiana è pronta a consolarla e a sostenerla . Cayetana si rifugia nelle sue braccia, affidandosi a lei. Teresa si sente in colpa e cerca di prodigarsi per la donna.

Chiede al duca di Somoza di farle visita. L’uomo accetta ma poi se ne va senza nemmeno salutare la donna. Mauro, nonostante Felipe tenti di rabbonirlo e incurante del’incidente, continua a cercare un modo per contrastare Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Cayetana al palazzo di via Acacias 38.

Gli spoiler relativi alla telenovela spagnola ci dicono che un ritorno amaro è quello che aspetta la nostra dark lady. Il referto medico le ha sconvolto la vita. Teresa cerca in ogni maniera di arginare le ricerche di Mauro contro Cayetana, ma il giovane poliziotto non desiste e Teresa rimane sconvolta dalla sua insistenza.

La giovane donna si sente molto vicina a Cayetana, dopo le ultime vicende. La dark lady della fiction affronta un momento molto delicato. Il duca di Somoza, nonostante lei lo abbia chiamato per farle visita, non si presenta. Inoltre è preoccupata dalle condizioni di Teresa. Attraverso Celia, Cayetana fa avere un biglietto a Teresa dove le consiglia un medico in grado di aiutarla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa incontra il dottor Galvan.

Il duca di Somoza alla fine accetta di far visita a Cayetana. Il motivo la lascia attonita e disperata. Il duca rompe per sempre il loro rapporto. Fabiana con durezza cerca di strappare alla più cupa disperazione Cayetana.

Incurante delle sue condizioni, Mauro si reca al palazzo per interrogare la donna,portando nuove prove per la sua colpevolezza. Teresa va dal dottor Galvan e questo incontro non la lascia indifferente. Le puntate spagnole si chiudono con Cayetana che riceve un pacco misterioso.

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate, ma presto torneremo per rivelarvi come reagirà Cayetana.