Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana viene interrogata, ha ucciso lei German?
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita che vi proponiamo oggi riguardano la trama delle puntate spagnole e ci mostrano Cayetana sotto interrogatorio nell’ufficio dell’ispettore Mauro, per rispondere all’accusa di omicidio. Infatti è la principale sospettata della morte di German e Manuela, i cui cadaveri sono stati ritrovati dopo che i due hanno bevuto il vino avvelenato. Sarà arrestata per queste accuse?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana riceve la visita di Mauro

La suspense è di casa nella telenovela Una Vita e questa volta vediamo che Cayetana, dopo essere stata arrestata, viene condotta dall’ispettore Mauro per essere interrogata. L’uomo, infatti, non appena entra le chiede se ha passato una buona notte, ma la donna è un po’ trasandata e lui ironicamente le chiede se vuole un caffè.

Subito dopo le domanda come mai ha opposto tanta resistenza quando le ha chiesto di andare in commissariato e Cayetana gli risponde dicendo che è stato lui a provocarla. Non sarà un gioco troppo pericoloso anche per la moglie di German?

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: le accuse dell’ispettore

La trama una vita relativa agli episodi arrivati dalla penisola iberica svelano che Cayetana mostra una grande freddezza di fronte all’ispettore Mauro, anche quando le chiede come mai è coinvolta in questo caso se davvero lei non è colpevole.

Inoltre c’è un’altra accusa che pende sulla sua testa da un po’ di tempo, fatta proprio dal suo defunto marito German. La donna fa finta di non capire e rimane impassibile, ma l’ispettore insiste del volere da lei una risposta.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: ritorno in cella!

Continuando a narrarvi la trama delle puntate spagnole Una Vita, troviamo l’ispettore che a questo punto chiede spiegazioni alla Sotero riguardo alle rivelazioni di De la Serna, che l’aveva accusata pubblicamente di aver ucciso la piccola Carlota con il veleno.

Ma Cayetana non dice una parola e chiede la presenza del suo avvocato. Inoltre informa l’ispettore di avere molti amici nelle alte sfere, ma l’uomo non si fa certo intimidire da lei e la riaccompagna nella sua cella! Cosa succederà adesso? Finalmente Cayetana pagherà per i suoi delitti o resterà nuovamente impunita?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole, perchè presto torneremo per svelarvi cosa succederà alla perfida Cayetana!