Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana viene arrestata, Pablo sospettato per la morte di German?
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita rivelano la trama della puntate spagnole in cui vedremo che la malvagia moglie di German De la Serna rischi di finire i suoi giorni in carcere, mentre Ramon e Trini si lasceranno. Leandro e Pablo cercheranno di allontanare i sospetti, ci riusciranno?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana accusata della morte di German?

German e Manuela metteranno in scena un finto suicidio per liberarsi definitivamente di Cayetana e verranno portati in salvo da Pablo. Il piano ideato dal dottore con la complicità di Pablo e di Leandro sembrerà riuscire: la notizia della morte dei due amanti si diffonderà rapidamente in tutto il quartiere e Cayetana si dispererà per la perdita di colui che, nonostante tutto, è stato il suo unico vero amore.

Arriverà però qualcuno che finalmente farà provare a Cayetana la sensazione del terrore: si tratta del nuovo commissario, che comincerà ad indagare su di lei e non si fermerà davanti a niente ed a nessuno. E’ forse arrivato per la malvagia donna il momento della resa dei conti?

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: arriva il commissario Garrido

Dalla Spagna arriva la notizia che molto presto un fascinoso commissario di polizia, Mauro Garrido, arriverà ad Acacias per le indagini di rito sulla morte di German; si tratta di un uomo intransigente e rigoroso, che, però, nasconderà un terribile segreto. Egli non si lascerà manovrare da Cayetana e non si farà scrupoli ad arrestarla davanti a tutti a causa delle prove che German aveva costruito appositamente contro di lei, come per esempio la fiala di veleno che avrebbe ucciso Manuela e il dottore.

Inoltre l’ispettore amico di German, Padilla, va a cercare Gubern, l’amico che aveva procurato il veleno a German, per interrogarlo, ma lo troverà morto. Il commissario Garrido sospetterà ancora di Cayetana, e la posizione della donna si complicherà ulteriormente.

Una vita anticipazioni, trame puntate spagnole: sospetti su Pablo

Intanto Pablo, il fratello di Manuela, che nel frattempo è convolato a nozze col suo grande amore Leonor, viene convocato in commissariato perché il nuovo funzionario Garrido vuole interrogarlo in merito alla vicenda.

Riuscirà il giovane a mantenere il segreto sulla sorte di sua sorella e del dottore, oppure, incalzato dalle domande del commissario, confesserà la verità scagionando così Cayetana? Le trame delle puntate una vita preannunciano inoltre l’arrivo in scena di nuovi personaggi: fra questi segnaliamo Martin, un soldato che avrà una storia d’amore con Casilda.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole. Torneremo puntuali come sempre su queste pagine per fornirvi le ultime notizie sui personaggi di questa avvincente ed appassionante telenovela.