Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana uccide Manuela? Il gesto estremo di German
Cayetana trova German e Manuela senza vita

Dopo tanta cattiveria, le anticipazioni Una Vita sono pronte a svelare la trama delle puntate spagnole e mostrano una Cayetana diversa, provata prima dall’abbandono del marito ed in seguito da ciò che il De la Serna ha escogitato per sfuggire insieme a Manuela. I due innamorati infatti finiranno per simulare una duplice morte, ma la moglie di German cadrà in una profonda depressione. Che ne sarà di lei?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: German e Manuela finalmente liberi

German non ha mai dimenticato il suo grande amore e Manuela desidera solo stare insieme a lui. Nonostante tutto però l’unica soluzione sarebbe quella di lasciare Acacias, ma non è possibile sfuggire alle cospirazioni di Cayetana, che non ha intenzione di perdere il marito.

Il buon medico quindi propone alla Castaneda di mettere in atto un piano per riuscire ad amarsi liberamente e preparerà una pozione di una sostanza che induce una “falsa morte”, in modo da ingannare tutti e poi scappare dal quartiere.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: nessuno riesce ad ingannare Cayetana ma…

La trama una vita rivela che Cayetana e la sua complice in malaffare, dopo che la De La Serna si era accorta del piano dei due amanti, si recano di nascosto nella stanza dove si trovano German e Manuela e riescono a mettere delle gocce di vero veleno nel bicchiere della Castaneda.

Il buon medico, come previsto, si sveglia dalla “morte apparente” indotta dalla sostanza somministrata a Manuela, che anche lui ha bevuto, ma vede che la sua amata non dà segni di vita e, pensando di avere esagerato nelle dosi, si suicida ritenendosi responsabile della fine della sua amata.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Cayetana ha una sorpresa

La De La Serna, convinta di essersi finalmente liberata dalla rivale, torna a riprendere suo marito ma un’incredibile sorpresa l’attende: anche il suo corpo è senza vita. Cayetana non riuscirà più a darsi pace e si riterrà lei stessa responsabile della fine del suo grande amore.

Sarà colpita da una tremenda depressione, vittima della sua stessa perfidia, ma dalla Spagna giungono notizi, che la vedono tornare come è sempre stata. Il tempo aggiusta ogni cosa e risana i dolori…la cattiveria di Cayetana è così grande da vincere su tutto?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita pronte come sempre ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole.