Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana tortura Justo, il ricatto di German
Justo Nunez

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che hanno come protagonisti principali i due cattivissimi e diabolici Cayetana Solero e Justo Nunez, i quali, dopo essere stati complici ed amanti per vendicarsi dei loro amati German e Manuela, sono ora nemici. Justo ha recentemente confessato alla moglie di German di soffrire di una grave malattia, la mielite che lo costringe a prendere numerosi farmaci. Una scoperta che in mano a Cayetana rappresenterà una vera arma da usare contro il Nunez. La donna infatti non esista mai ad usare qualsiasi mezzo per ottenere sempre ciò che vuole, cosa farà stavolta?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la grave malattia di Justo

Justo Nunez racconta a Cayetana di soffrire ormai da tempo di una grave malattia, la mielite, e la donna decide quindi di chiamare a casa sua un importante medico per farlo visitare e cercare così una cura idonea. Lo specialista rivelerà allora alla donna che la mielite di Justo è in fase molto avanzata e che all’uomo resta ancora poco tempo da vivere.

Questa notizia fornirà a Cayetana, diventata nel frattempo unica beneficiaria dei suoi beni, un’importante arma da usare contro l’uomo, verso il quale, nonostante siano stati amanti e complici, ha iniziato a nutrire dei gravi sospetti. Quale sarà stato il motivo scatenante?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: German ricatta Justo

La trama una vita ci svela che per comprendere il comportamento di Cayetana nei confronti di Justo Nunez è necessario fare un piccolo passo indietro. Lei ed il Nunez, infatti, poco tempo prima non solo avevano organizzato un piano per mandare German in prigione, facendolo ingiustamente condannare con prove false a 15 anni, e poi Justo, con un ulteriore inganno, lo aveva catturato tenendolo per un tempo indeterminato segregato in un’armeria dove lo aveva sottoposto ad indicibili torture.

Solo dopo qualche tempo era giunto sul luogo, per una battuta di caccia, un nobile che, entrato nell’armeria per prendere un fucile di sua proprietà, aveva sentito German urlare e lo aveva liberato. Finalmente in salvo, German nel frattempo è tornato ad Acacias 38, mentre Justo ha ucciso il cacciatore che in realtà era un influente marchese, per non lasciare testimoni del su misfatto.

Durante la sua prigionia prima in carcere poi nell’armeria, German ha iniziato a covare propositi di vendetta, che decide di attuare. Così il dottor De La Serna ricatta Justo: lui non lo denuncerà alla polizia per il suo delitto se in cambio, il Nunez lo aiuterà a distruggere la perfida e malvagia Cayetana che al giovane medico ha distrutto la vita, creandogli tanto dolore.  Justo accetta e poco tempo dopo gli si presenta l’occasione di agire contro Cayetana.

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: Cayetana tortura Justo

La trama delle puntate spagnole una vita annuncia che la sovrana di Spagna, dopo aver invitato  Cayetana ad un ricevimento, una volta arrivata ad Acacias 38 non lo solo le proibirà di salire sulla sua carrozza, ritirando l’invito, ma la umilierà pubblicamente con parole molto pesanti che spiegheranno però i motivi del suo rifiuto, dicendole infatti: Mi hanno detto che hai manipolato le prove contro tuo marito e “Sei una donna senz’anima e senza decenza perché hai causato la morte di tua figlia” 

Cayetana sconvolta inizia a meditare vendetta verso chi ha informato la regina. I suoi dubbi si concentrano su Justo, dal quale esige ora la verità e, per averla, si spingerà a torturare l’uomo. Parlando con Cayetana, l’uomo nega e poi viene colto da un attacco di spasmi dovuti alla mielite ed è costretto ad assumere subito dei farmaci.

Cayetana però, che aveva previsto che sarebbe potuto accadere, se ne è preventivamente appropriata e, mentre il Nunez glieli chiede, lei si allontana da lui minacciandolo di non darglieli finché non avrà detto la verità. Justo cade, contorcendosi per dolori e spasmi ma Cayetana impietosa come sempre, insiste con le sue domande e, con fare malvagio, gli nega i farmaci.

Cosa accadrà ora? Justo finirà per confessare di aver informato la regina oppure in un momento di tregua dagli spasmi riuscirà a rialzarsi e affrontare Cayetana?  Con questi interrogativi terminano le nostre anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela e vi ricordiamo di seguirci sul nostro blog per non perdervi tutti i nostri aggiornamenti.